News Flash Il nuovo teaser trailer di Happy, la serie tv tratta da un...

Il nuovo teaser trailer di Happy, la serie tv tratta da un fumetto di Grant Morrison

È uscito un nuovo teaser trailer della serie televisiva Happy!, tratta dall’omonimo fumetto di Grant Morrison e Darick Robertson, pubblicato negli Stati Uniti da Image Comics e in Italia da Bao Publishing.

Il debutto sul network americano SyFy era inizialmente previsto per autunno, e posticipato al 6 dicembre.

Interpretata da Chris Meloni, Lili Mirojnick, Joseph Reitman e Patton Oswalt, la serie sarà composta da 8 episodi (QUI c’è il primo teaser).

Happy! ha per protagonista Nick Sax, un ex poliziotto che si ritrova nei guai e malmesso alla vigilia di Natale. L’unico aiuto che ha per salvare la propria vita e quella di una bambina in pericolo viene però da un cavallo blu volante che riesce a vedere solo lui.

Seguici sui social

48,836FansMi piace
1,386FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,137FollowerSegui

Ultimi articoli

adrian cowboy bebop

Il mash-up tra “Adrian” e “Cowboy Bebop”

Il graphic designer Davide Mezzacqui si è divertito a realizzare una parodia della sigla di Adrian facendo un mash-up con quella di Cowboy Bebop.
zuo ma canicola lungo i bordi

“Lungo i bordi”, il fantasy rurale di Zuo Ma

Il giovane fumettista cinese Zuo Ma torna in Italia con una nuova publicazione, dopo il graphic novel “Night Bus”, uscito per Bao Publishing nel 2018.
leiji matsumoto tarquin

Un nuovo fumetto dell’universo di Leiji Matsumoto (di autori francesi)

Leiji Matsumoto sta supervisionando un nuovo fumetto ambientato nell'universo di personaggi come "Capitan Harlock" o Maetel del "Galaxy Express 999".