News Flash Il nuovo teaser trailer di Happy, la serie tv tratta da un...

Il nuovo teaser trailer di Happy, la serie tv tratta da un fumetto di Grant Morrison

È uscito un nuovo teaser trailer della serie televisiva Happy!, tratta dall’omonimo fumetto di Grant Morrison e Darick Robertson, pubblicato negli Stati Uniti da Image Comics e in Italia da Bao Publishing.

Il debutto sul network americano SyFy era inizialmente previsto per autunno, e posticipato al 6 dicembre.

Interpretata da Chris Meloni, Lili Mirojnick, Joseph Reitman e Patton Oswalt, la serie sarà composta da 8 episodi (QUI c’è il primo teaser).

Happy! ha per protagonista Nick Sax, un ex poliziotto che si ritrova nei guai e malmesso alla vigilia di Natale. L’unico aiuto che ha per salvare la propria vita e quella di una bambina in pericolo viene però da un cavallo blu volante che riesce a vedere solo lui.

Seguici sui social

50,089FansMi piace
1,555FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,917FollowerSegui

Ultimi articoli

bilbolbul 2019

Le date dell’edizione 2019 di BilBOlbul

L'organizzazione di BilBOlbul ha comunicato le date ufficiali dell'edizione 2019 del festival bolognese dedicato al fumetto.
avengers endgame vivi morti

La nuova versione di “Avengers: Endgame” arriverà anche nei cinema italiani

La nuova versione con contenuti inediti di Avengers: Endgame arriverà anche nei cinema italiani il prossimo luglio. Ecco quando.

Una casa d’aste di Milano è il più recente ingresso nel mercato delle tavole...

Prosegue lo sviluppo del mercato degli originali di fumetto in Italia. Dopo Little Nemo e Urania Casa d'Aste è ora il turno della milanese Art-Rite.