News Anteprime "Dragonero Adventures", la nuova serie young di Bonelli

“Dragonero Adventures”, la nuova serie young di Bonelli

Sergio Bonelli Editore si appresta a lanciare la propria linea “Young” con la nuova serie mensile Dragonero Adventures, dedicata all’omonimo personaggio creato da Stefano Vietti e Luca Enoch, che presenterà le avventure di Ian, Myrva e Gmor da giovani.

dragonero adventures

Il numero uno di Dragonero Adventures si intitola Tre giovani eroi, è scritto da Luca Enoch e Stefano Vietti ed è disegnato da Riccardo Crosa. L’albo, spillato dalle dimensioni di 17 x 23 cm, ha una foliazione di 64 a colore e costa 3,50 euro. Verrà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games (dall’1 al 5 novembre), per poi venire distribuito in edicola e fumetteria a partire dal prossimo 9 novembre.

Dragonero Adventures non fa solo parte della linea “Young” di Sergio Bonelli Editore, che comprende proposte come la futura 4 Hoods ed è destinata a un target compreso tra gli 8 e i 12 anni, ma è anche un’espansione dell’universo narrativo di Dragonero, assieme ai romanzi e alla nuova serie a colori che racconterà con toni adulti le avventure giovanili del personaggio.

Di seguito, alcune pagine in anteprima di Dragonero Adventures n. 1, mostrate dall’editore:

dragonero adventures bonelli

 

dragonero adventures bonelli

 

dragonero adventures bonelli

 

dragonero adventures bonelli

Seguici sui social

53,447FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,980FollowerSegui

Ultimi articoli

foglie rosse topolino claudio sciarrone

Claudio Sciarrone: Foglie rosse e aria fresca su Topolino

Foglie rosse, scritto e disegnato da Claudio Sciarrone, è uno dei migliori fumetti pubblicato su Topolino da un po' di tempo a questa parte.
snapshots marvel

“Snapshots”, la serie a fumetti che rivisita la storia Marvel

Marvel Comics ha annunciato Snapshots, serie curata da Kurt Busiek, che rivisiterà alcune delle tappe fondamentali dei fumetti della casa editrice.
thanos snap

“Joker” e “Thanos” tra le parole più cercate su Google nel 2019 dagli italiani

Tra i trend di Google del 2019 sono entrate anche due parole note ai fan dei fumetti, "Joker" e "Thanos", grazie ai film di cui sono stati protagonisti.