News Anteprime "Dragonero Adventures", la nuova serie young di Bonelli

“Dragonero Adventures”, la nuova serie young di Bonelli

Sergio Bonelli Editore si appresta a lanciare la propria linea “Young” con la nuova serie mensile Dragonero Adventures, dedicata all’omonimo personaggio creato da Stefano Vietti e Luca Enoch, che presenterà le avventure di Ian, Myrva e Gmor da giovani.

dragonero adventures

Il numero uno di Dragonero Adventures si intitola Tre giovani eroi, è scritto da Luca Enoch e Stefano Vietti ed è disegnato da Riccardo Crosa. L’albo, spillato dalle dimensioni di 17 x 23 cm, ha una foliazione di 64 a colore e costa 3,50 euro. Verrà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games (dall’1 al 5 novembre), per poi venire distribuito in edicola e fumetteria a partire dal prossimo 9 novembre.

Dragonero Adventures non fa solo parte della linea “Young” di Sergio Bonelli Editore, che comprende proposte come la futura 4 Hoods ed è destinata a un target compreso tra gli 8 e i 12 anni, ma è anche un’espansione dell’universo narrativo di Dragonero, assieme ai romanzi e alla nuova serie a colori che racconterà con toni adulti le avventure giovanili del personaggio.

Di seguito, alcune pagine in anteprima di Dragonero Adventures n. 1, mostrate dall’editore:

dragonero adventures bonelli

 

dragonero adventures bonelli

 

dragonero adventures bonelli

 

dragonero adventures bonelli

Seguici sui social

54,309FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,363FollowerSegui

Ultimi articoli

bryan talbot comicon 2020

Bryan Talbot ospite a Comicon 2020

Il fumettista britannico Bryan Talbot sarà tra gli autori internazionali ospiti di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.
cassidy fumetto bonelli

Bonelli rilancia Cassidy con nuove storie a fumetti

A partire da marzo, Sergio Bonelli Editore pubblicherà nuove storie di Cassidy, il personaggio creato nel 2010 da Pasquale Ruju.
freakangels crunchyroll

“FreakAngels” di Warren Ellis diventa una serie animata per Crunchyroll

"FreakAngels", il webcomics di Warren Ellis e Paul Duffield, è stato adattato in una serie animata dal servizio di streaming Crunhyroll.