Un po’ di pagine della nuova storia di Dylan Dog scritta da Tiziano Sclavi

Nel mistero, la nuova storia di Dylan Dog sceneggiata da Tiziano Sclavi – creatore del personaggio tornato al fumetto un anno fa con Dopo un lungo silenzio – e disegnata da Angelo Stano arriverà in librerie e fumetterie il 26 novembre e sarà disponibile anche presso lo stand di Sergio Bonelli Editore a Lucca Comics and Games 2017, dall’1 al 5 novembre.

Per la prima volta, una storia di Dylan Dog uscirà prima in libreria per poi essere riproposta – sempre a colori, realizzati da Giovanna Niro – all’interno della serie regolare, sul n. 375 in edicola a fine novembre.

dylan dog nel mistero

L’edizione libraria di Nel mistero sarà un volume cartonato di grande formato (22×31 cm) e a colori, con extra come la sceneggiatura di Sclavi e i layout di Stano, in vendita a 19 euro. La storia racconterà di un misterioso senzatetto in grado di predire un efferato delitto del quale potrebbe essere vittima Dylan Dog.

Sul proprio sito ufficiale, Sergio Bonelli Editore ha presentato le prime tavole in anteprima della storia, che vi mostriamo di seguito.

dylan dog nel mistero

dylan dog nel mistero