News Flash Un padiglione per Dragon Ball a Lucca Comics and Games 2017

Un padiglione per Dragon Ball a Lucca Comics and Games 2017

Per la prima volta, in occasione di Lucca Comics and Games 2017 ci sarà un intero padiglione dedicato a Dragon Ball, realizzato in collaborazione con Toei Animation Europe in occasione della messa in onda italiana (su Italia 1, Boing e Italia 2) della nuova serie Dragon Ball Super.

All’interno del padiglione sarà possibile trovare attività per bambini, proiezioni, photocall, merchandisise e si potrà interagire con Goku, il protagonista della saga ideata nel 1986 da Akira Toriyama. «È una grande opportunità per conoscere i visitatori del Festival e regalargli un’esperienza speciale in stile Dragon Ball», ha dichiarato Ryuji Kochi, Presidente di Toei Animation Europe.

Il Dragon Ball Universe Pavilion sarà posizionato in Piazza San Giovanni durante l’intera durata della manifestazione, dall’1 al 5 novembre.

Leggi anche: Dragon Ball Super e la super passione di Toyotaro, il “successore” di Toriyama

dragon ball

Seguici sui social

48,897FansMi piace
1,391FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,180FollowerSegui

Ultimi articoli

absolute carnage marvel fumetti

Marvel annuncia “Absolute Carnage”, un nuovo evento a fumetti

Marvel ha anncunaito Absolute Carnage, un nuovo evento a fumetti legato a Venom e Spider-Man, che coinvolgerà gran parte dei personaggi dell'editore.
marvel alex ross

Il fumetto che racconta la storia dell’universo Marvel

Marvel Comics ha annunciato una nuova serie a fumetti scritta da Mark Waid che racconterà l'intera storia dell'universo Marvel.
return of wolverine superpotere artigli

Panini pubblica “Il ritorno di Wolverine”

Inizia la pubblicazione italiana de Il ritorno di Wolverine, miniserie in 5 parti che racconta di come il personaggio sia tornato dalla morte.