News Flash Il trailer della serie tv ispirata a TEOTFW di Charles Forsman

Il trailer della serie tv ispirata a TEOTFW di Charles Forsman

È stato diffuso il primo trailer della serie televisiva The End of the Fucking World, prodotta da Channel Four e Netflix e ispirata al graphic novel omonimo di Charles Forsman. Il fumetto è appena uscito in edizione italiana per 001 Edizioni. In una intervista del 2014, l’autore ci aveva raccontato che all’epoca era in lavorazione un film.

Leggi anche: Nello studio di Charles Forsman

La serie debutterà su Channel 4 in UK il 24 ottobre e successivamente su Netflix, in data ancora da comunicare. Il protagonista James è interpretato da Alex Lawther (Black Mirror) mentre Alyssa da Jessica Barden (Penny Dreaful). Le musiche sono di Graham Coxon, chitarrista dei Blur.

The End of the Fucking World racconta la storia di un giovane disadattato e incapace ai rapporti con il prossimo, che intraprende un viaggio con una amica, affrontando sventure e situazioni quotidiane paradossali.

Seguici sui social

50,480FansMi piace
1,588FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,057FollowerSegui

Ultimi articoli

coconino Logo

Coconino ricorda il co-fondatore Carlo Barbieri a 10 anni dalla scomparsa

La sera del 23 luglio 2009, a Bologna, moriva all’improvviso a 64 anni Carlo Barbieri, editore e co-fondatore della Coconino Press. A...
marvel john byrne x-men

Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019

Lo scrittore e fumettista britannico Chris Claremont sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019 in collaborazione con Panini Comics.
chrononauts futureshock millar netflix

Il primo fumetto di Netflix in binge-reading

"Chrononauts: Futureshock", scritto da Mark Millar e disegnato da Eric Canete, sarà il primo fumetto di Netflix proposto in "binge-reading".