x

x

NewsMarvel Comics ha un nuovo editor in chief

Marvel Comics ha un nuovo editor in chief

Marvel ha annunciato che C. B. Cebulski sarà il nuovo editor in chief dell’azienda. Prenderà il posto di Axel Alonso che ha ricoperto il ruolo dal 2011 e che è in procinto di lasciare la casa editrice.

Cebulski ha cominciato a lavorare per Marvel nel 2002 come editor e nel 2011 è diventato il vice presidente del brand management. Ora, nel suo nuovo incarico, Cebulski sarà responsabile del reparto editoriale e creativo dell’azienda. Inoltre, le sue responsabilità includeranno la ricerca di nuovi autori e la supervisione delle testate pubblicate.

Cebulski marvel editor in chief
C.B. Cebulski | Foto © Marvel Entertainment

Ultimi articoli

I nuovi fumetti Panini Comics in uscita a giugno 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad giugno 2024.

Le proteste all’inagurazione della mostra di Bastien Vivès a Bruxelles

In occasione dell'inaugurazione di una mostra di Bastien Vivès in corso a Bruxelles ci sono state forti proteste nei confronti dell'autore.

L’anime “T・P BON” di Netflix basato sul manga di uno dei creatori di “Doraemon”

Netflix ha prodotto una serie anime basata su "T・P BON", un manga realizzato da uno dei creatori di "Doreamon".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock