x

x

Mondi POPAnimazioneUna serie animata su Harley Quinn

Una serie animata su Harley Quinn

Harley Quinn sarà protagonista di una serie animata di stampo comedy per la futura piattaforma streaming di Warner Bros./DC Comics. Il personaggio era stato creato nel 1992 da Paul Dini e Bruce Timm per un’altra serie animata, Batman: The Animated Series, e poi portata nei fumetti del Cavaliere Oscuro a partire dall’anno successivo.

Rivolta a un pubblico maturo, la nuova serie sarà scritta e prodotta da Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey per Warner Bros. Animation e sarà composta di 26 episodi. A dare la voce alla protagonista sarà Margot Robbie, l’attrice che ha interpretato il personaggio in Suicide Squad (2016).

harley quinn serie animata

Il progetto animato di Harley Quinn va ad aggiungersi alla serie live action sui Titani – il gruppo composto da Dick Grayson, Starfire, Raven e altri giovani eroi – e alla terza stagione di Young Justice.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock