Marvel ha annunciato un nuovo evento a fumetti

Il prossimo evento a fumetti di Marvel Comics è stato annunciato con un’immagine promozionale che vede Wolverine (quello originale), Star-Lord e Capitan Marvel in possesso di tre gemme dell’infinito.

Il conto alla rovescia per l’inizio della storia comincerà a febbraio 2018 e, nonostante al momento non siano state comunicate altre informazioni, è piuttosto chiaro che ruoterà attorno alle gemme dell’infinito. D’altronde, i presupposti dell’evento sembrano essere già stati anticipati in Marvel Legacy [spoiler], con una scena in cui viene mostrato un redivivo Wolverine in possesso di una gemma.

L’evento, inoltre, è pensato per anticipare il prossimo film dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War, nelle sale a maggio 2018.

Leggi anche: Marvel Comics ha un nuovo editor in chief

  • Paolo Ciaravino

    Già! E chi sperava che l’avvento di Ceblski potesse cambiare qualcosa (io per esempio) è stato subito smentito da un’inutile nuova megasaga. Naturalmente se le storie saranno meritevoli, sarò felice di essere smentito, anche se non lo saprò mai perché dubito di comprarle. Tuttavia constato come la politica del maxievento sia ben lungi dal tramontare.