x

x

NewsUna serie spin-off di Kick-Ass dedicata a Hit-Girl

Una serie spin-off di Kick-Ass dedicata a Hit-Girl

Hit-Girl, personaggio creato da Mark Millar e John Romita Jr. come comprimario di Kick-Ass, sarà protagonista di una propria serie regolare pubblicata da Image Comics, che esordirà a inizio 2018.

Il primo arco narrativo della serie (in quattro parti) sarà scritto dallo stesso Millar e disegnato da Ricardo Lopez Ortiz. Gli albi immediatamente successivi saranno invece realizzati dal regista e sceneggiatore Kevin Smith, e in futuro sulla serie appariranno autori come Frank Quitely, Rafael Albuquerque, Pete Milligan, Eduardo Risso, Daniel Way e Kim Jung Gi.

Leggi anche: Netflix diventerà (anche) un editore di fumetti?

hit-girl 1 image comics mark millar kick-ass
La copertina di Amy Reeder per il primo numero di Hit-Girl

Il primo numero di Hit-Girl sarà in vendita negli Stati Uniti il 21 febbraio e andrà ad affiancarsi agli altri progetti di Millar. Lo sceneggiatore scozzese ha infatti di recente annunciato una collaborazione con Netflix – che ha acquistato il suo Millarworld – per la pubblicazione della nuova miniserie Magic Order e presentato il rilancio di Kick-Ass con protagonista una ragazza afroamericana, che sarà edito da Image.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock