News Una serie spin-off di Kick-Ass dedicata a Hit-Girl

Una serie spin-off di Kick-Ass dedicata a Hit-Girl

Hit-Girl, personaggio creato da Mark Millar e John Romita Jr. come comprimario di Kick-Ass, sarà protagonista di una propria serie regolare pubblicata da Image Comics, che esordirà a inizio 2018.

Il primo arco narrativo della serie (in quattro parti) sarà scritto dallo stesso Millar e disegnato da Ricardo Lopez Ortiz. Gli albi immediatamente successivi saranno invece realizzati dal regista e sceneggiatore Kevin Smith, e in futuro sulla serie appariranno autori come Frank Quitely, Rafael Albuquerque, Pete Milligan, Eduardo Risso, Daniel Way e Kim Jung Gi.

Leggi anche: Netflix diventerà (anche) un editore di fumetti?

hit-girl 1 image comics mark millar kick-ass
La copertina di Amy Reeder per il primo numero di Hit-Girl

Il primo numero di Hit-Girl sarà in vendita negli Stati Uniti il 21 febbraio e andrà ad affiancarsi agli altri progetti di Millar. Lo sceneggiatore scozzese ha infatti di recente annunciato una collaborazione con Netflix – che ha acquistato il suo Millarworld – per la pubblicazione della nuova miniserie Magic Order e presentato il rilancio di Kick-Ass con protagonista una ragazza afroamericana, che sarà edito da Image.

Seguici sui social

53,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,954FollowerSegui

Ultimi articoli

federico memola fumetti

È morto Federico Memola, creatore di “Jonathan Steele”

Il fumettista italiano Federico Memola, noto per aver creato Jonathan Steele per Sergio Bonelli Editore, è morto la mattina di domenica 8 dicembre.
diario stefi grazia nidasio

Sunday Page: Sualzo sul “Diario della Stefi” di Grazia Nidasio

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Sualzo che discute una tavola dal "Diario della Stefi" di Grazia Nidasio.

Il teaser della seconda stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di "The Boys", la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo di Ennis e Robertson.