News Il primo fumetto di Mark Millar per Netflix

Il primo fumetto di Mark Millar per Netflix

Il primo fumetto di Mark Millar per Netflix si intitolerà The Magic Order e inizierà a essere pubblicato negli Stati Uniti dalla primavera del 2018.

Leggi anche: Mark Millar spiega l’accordo con Netflix

magic order netflix mark millar

Il fumetto sarà una miniserie di sei numeri scritta da Millar e disegnata da Olivier Coipel (Thor, The Avengers, The Amazing Spider-Man). La storia racconta di cinque famiglie di maghi che di giorno vivono una vita normalissima, mischiati alle persone comuni, mentre di notte combattono per salvare il mondo contro un nemico che le affronterà una ad una.

Come noto da agosto, Netflix, la più grande piattaforma di streaming legale al mondo, ha acquistato Millarworld, l’universo narrativo ideato dallo sceneggiatore Mark Millar nel 2003, all’origine di successi fra i quali Wanted e Kick-Ass.

Proprio di recente Millar aveva parlato del futuro di questo accordo senza sbottonarsi troppo, ma specificando di star pianificando circa 20 serie mensili o quattro volumi all’anno. Inoltre, Millar aveva specificato che «l’editoria è solo una parte di quel che Millarworld sta facendo con Netflix, dato che l’idea è, per me, quella di creare in continuazione nuove storie da sfruttare in forme diverse».

Seguici sui social

52,794FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,832FollowerSegui

Ultimi articoli

falcon winter soldier fumetto marvel

Marvel annuncia nuovi fumetti su Gwen Stacy, Falcon & Soldato d’Inverno e Ant-Man

Marvel Comics ha annunciato l'esordio di tre nuove serie a fumetti, dedicate a Gwen Stacy, Falcon e Soldato d'Inverno e Ant-Man.
powers of x 1 x-men hickman marvel

Guida agli X-Men di Hickman: “Powers of X” 1

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari di "Powers of X" 1, albo del rilancio di Jonathan Hickman che mostra il futuro degli X-Men.
insufficient direction moyoco anno manga dynit

La quotidianità di un otaku: “Insufficient Direction” di Moyoco Anno

In "Insufficient Direction", Moyoco Anno racconta in modo tragicomico la vita quotidiana di coppia con suo marito Hideaki, il creatore di Evangelion.