Mondi POP Animazione Il trailer dell'anime "Batman Ninja"

Il trailer dell’anime “Batman Ninja”

Warner Bros. Japan ha presentato il primo trailer di Batman Ninja, lungometraggio animato prodotto per il mercato giapponese.

Il film è stato realizzato dallo sceneggiatore Kazuki Nakashima (Kill la Kill), dal regista Junpei Mizusaki (Le bizzarre avventure di JoJo) e dall’animatore Takashi Okazaki (Afro Samurai). Hanno collaborato anche gli sceneggiatori americani Leo Chu e Eric Garcia, mentre Yuugo Kanno ha composto la colonna sonora.

Leggi anche: Lo storyboard di Bruce Timm per Batman: The Animated Series

Il film sarà distribuito in Giappone nel corso del 2018 e in seguito arriverà anche negli Stati Uniti. Per Batman non si tratta del primo progetto di questo tipo, dato che già nel 2008 era stato protagonista del film Il cavaliere di Gotham, composto da sei episodi, alcuni dei quali realizzati in Giappone.

Di seguito, il poster ufficiale del nuovo film.

batman ninja

Seguici sui social

50,394FansMi piace
1,578FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,010FollowerSegui

Ultimi articoli

sio facebook fumetto censurato

Il fumetto di Sio contro il razzismo censurato da Facebook

Nella giornata di ieri, lunedì 15 luglio, Facebook ha rimosso una striscia di Sio, popolare youtuber e fumettista creatore di Scottecs.
mysterio fumetti marvel

5 fumetti su Mysterio che dovreste leggere

"Spider-Man: Far From Home" ci dà l'occasione di ripercorrere la storia di Mysterio con una selezione dei migliori fumetti che lo hanno visto protagonista.
freak brothers serie animata

Una serie animata sui Freak Brothers di Gilbert Shelton

Il fumetto underground degli anni Settata "I favolosi pelosissimi Freak Brothers" di Gilbert Shelton sarà adattato in una serie animata.