Mondi POP Animazione Una nuova serie animata di Holly e Benji

Una nuova serie animata di Holly e Benji

A partire da aprile 2018, su TV Tokyo e altre emittenti giapponesi andrà in onda una nuova serie animata tratta dal manga Captain Tsubasa di Yoichi Takahashi, in Italia pubblicato da Star Comics e noto soprattutto per l’adattamento televisivo intitolato Holly e Benji, due fuoriclasse.

La serie riprenderà il manga dall’inizio e avrà per protagonisti personaggi classici come Tsubasa Ozora (Oliver “Holly” Hutton), Genzō Wakabayashi (Benjamin “Benji” Price), Tarō Misaki (Tom Becker), Ryō Ishisaki (Bruce Harper), Kojirō Hyūga (Mark Lenders) e molti altri.

Leggi anche: Johan Cruijff ispirò il creatore di Holly e Benji

La regia è stata affidata a Toshiyuki Kato (JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Atsuhiro Tomioka (Inazuma Eleven, Pokémon XY). Il character design è stato invece realizzato da Hajime Watanabe (Victory Kickoff!! – Sfide per la vittoria).

Tradotto in oltre 20 paesi, il manga Captain Tsubasa ha già generato in passato tre serie televisive (Holly e Benji, due fuoriclasse del 1982, Che campioni Holly e Benji del 1994 e Holly e Benji Forever del 2002), oltre a una serie di DVD, tre romanzi, numerosi videogiochi e persino un musical.

Di seguito, il poster della nuova serie animata.

holly e benji nuova serie

Leggi anche: 8 fumetti sul calcio, da (ri)scoprire

Seguici sui social

49,506FansMi piace
1,498FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,657FollowerSegui

Ultimi articoli

grand hotel abisso fumetto tunue

Un po’ di pagine da “Grand Hotel Abisso” di Marcos Prior e David...

In anteprima presentiamo le prime pagine di Grand Hotel Abisso", fumetto scritto da Marcos Prior e disegnato da David Rubín, pubblicato da Tunué.
iron kobra stigma

“Iron Kobra”, collage, supereroi e paranoia

Recensione di "Iron Kobra", fumetto realizzato da Officina Infernale con la collaborazione di Akab, edito da Eris Edizioni sotto l'etichetta Stigma.
manifesto arf 2019 palumbo

Gli incontri di Arf! 2019

L'organizzazione di Arf!, il festival romano del fumetto e dell’illustrazione, ha diffuso il programma degli incontri con il pubblico dell'edizione 2019.