News "Infinity Countdown", il nuovo evento di Marvel Comics

“Infinity Countdown”, il nuovo evento di Marvel Comics

Dopo un primo teaser diffuso lo scorso novembre, Marvel Comics ha presentato ufficialmente il prossimo evento a fumetti: Infinity Countdown, una storia che, come consuetudine per questo genere di operazioni, riunirà diversi supereroi e ridefinirà lo status dell’universo narrativo dell’editore.

La saga sarà realizzata dallo sceneggiatore Gerry Duggan e dal disegnatore Aaron Kuder e si svilupperà su più testate, come un’espansione del ciclo di storie che i due autori stanno realizzando su Guardians of the Galaxy.

infinity countdown marvel

Si inizierà a febbraio con due albi autoconclusivi, entrambi sceneggiati dallo stesso Duggan: Infinity Countdown: Adam Warlock (disegnato da Mike Allred) e Infinity Countdown Prime (matite di Mike Deodato Jr.). A marzo 2018 partirà invece la miniserie principale, intitolata Infinity Countdown, che sarà composta da cinque numeri.

La saga riporterà in scena le Gemme dell’Infinito, in coincidenza con la promozione del film Avengers: Infinity War, che arriverà nelle sale di tutto il mondo in primavera (QUI il trailer).

Di seguito, un po’ di tavole ancora in bianco e nero tratte dal primo numero di Infinity Countdown.

infinity countdown marvel

infinity countdown marvel

infinity countdown marvel

Seguici sui social

53,783FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,140FollowerSegui

Ultimi articoli

mandalorian star wars

La data di esordio in Italia di Disney+ è stata anticipata

Walt Disney ha anticipato di una settimana l'esordio in alcuni paesi europei - tra cui l'Italia - di Disney+, la sua nuova piattaforma di streaming.
clan poe moto hagio

“Il clan dei Poe”, il gotico in rosa di Moto Hagio

Il clan dei Poe è di Moto Hagio racconta passioni e tormenti giovanili sullo sfondo di un'Europa fittizzia tra il XVIII e il XX secolo.
hellboy mike mignola

Perché vale la pena (ri)leggere Hellboy

Una rilettura integrale della saga di Hellboy realizzata da Mike Mignola dagli anni Novanta a oggi, per sottolinearne l'importanza dopo la sua conclusione.