News Mike Allred disegnerà un graphic novel su David Bowie

Mike Allred disegnerà un graphic novel su David Bowie

Il fumettista statunitense Mike Allred, creatore di Madman e disegnatore tra le altre cose di X-Statix e un notevole ciclo di storie di Silver Surfer, realizzerà un graphic novel su David Bowie.

Il fumetto, scritto da Steve Horton (Satellite Falling, Alama’s Blade) e colorato dalla moglie di Allred, si intitolerà Bowie: Stardust, Rayguns & Moonage Daydreams e sarà pubblicato da Insight Comics. Il progetto è stato annunciato dallo stesso Horton in un post sul proprio profilo Facebook (ora cancellato, ma riportato da Newsarama) e al momento non è ancora stata comunicata una data di pubblicazione.

Per Allred si tratta di un’altra escursione in campo musicale dopo Red Rocket 7, fumetto ispirato ai grandi cantanti rock.

Leggi anche: David Bowie ritratto da 96 fumettisti

mike allred bowie
David Bowie visto da Mike Allred

Seguici sui social

48,836FansMi piace
1,386FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,137FollowerSegui

Ultimi articoli

adrian cowboy bebop

Il mash-up tra “Adrian” e “Cowboy Bebop”

Il graphic designer Davide Mezzacqui si è divertito a realizzare una parodia della sigla di Adrian facendo un mash-up con quella di Cowboy Bebop.
zuo ma canicola lungo i bordi

“Lungo i bordi”, il fantasy rurale di Zuo Ma

Il giovane fumettista cinese Zuo Ma torna in Italia con una nuova publicazione, dopo il graphic novel “Night Bus”, uscito per Bao Publishing nel 2018.
leiji matsumoto tarquin

Un nuovo fumetto dell’universo di Leiji Matsumoto (di autori francesi)

Leiji Matsumoto sta supervisionando un nuovo fumetto ambientato nell'universo di personaggi come "Capitan Harlock" o Maetel del "Galaxy Express 999".