News "The New Age of Heroes", la nuova linea di DC Comics

“The New Age of Heroes”, la nuova linea di DC Comics

A gennaio, in seguito agli eventi di Dark Nights: Metal, DC Comics lancerà una nuova etichetta editoriale chiamata The New Age of Heroes, nella quale esordiranno anche dei nuovi personaggi. Le prime testate annunciate sono ben 8 e vedono tutte all’opera autori importanti della casa editrice, come gli sceneggiatori Scott Snyder e Jeff Lemire e i disegnatori John Romita Jr., Jim Lee e Andy Kubert.

Di seguito – dopo l’immagine promozionale di DC Comics con eroi vecchi e nuovi –, abbiamo elencato le testate annunciate, con relativi autori e delle brevi descrizioni.

new age of heroes dc comics

 

• The Silencer, di Dan Abnett e John Romita Jr. Una storia con protagonista l’assassino Honor Guest, deciso di rinnegare il proprio passato in favore di una vita normale. Un intento che si rivelerà impossibile.

• Sideways, di Dan DiDio, Justin Jordan e Kenneth Rocafort. Racconta la storia di una ragazza che in seguito agli eventi di Dark Nights: Metal scoprirà il potere del teletrasporto.

• The Terrifics, di Jeff Lemire e Ivan Reis. Supergruppo formato da Mr. Terrific, Metamorpho, Plastic Man e Phantom Girl. La storia coinvolgerà anche Tom Strong, personaggio creato da Alan Moore per la linea American Best Comics.

• The Immortal Men, di James Tynion IV e Jim Lee. Racconta di cinque eroi che combattono nell’oscurità per prevenire la fine del mondo. Uscita prevista: ottobre.

• The Curse of Brimstone, di Justin Jordan e Philip Tan. È la storia di Joe Chamberlain, un ragazzo che inconsapevolmente stringe un patto con il diavolo, il quale lo trasforma in Brimstone.

• New Challengers, di Scott Snyder e Andy Kubert. È un reboot di Challengers of the Unknown, ma con un nuovo cast di eroi e nuovi misteri da risolvere.

• The Unexpected, di Joe Orland e Ryan Sook. Racconta la storia di un nuovo gruppo di eroi.

• Damage, di Robert Venditti e Tony S. Daniel. É la storia del soldato Ethan Avery, che entra in possesso del potere di trasformarsi in un mostro per un’ora alla volta. Userà questo potere per lottare per il suo paese. Il primo numero sarà pubblicato negli Stati Uniti il 17 gennaio 2018.

Di questo titolo l’editore ha mostrato la copertina e alcune pagine in anteprima:

damage dc comics

damage dc comics

damage dc comics

damage dc comics

damage dc comics

Seguici sui social

53,830FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,165FollowerSegui

Ultimi articoli

boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.
comicon 2020

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2020

Comicon ha aperto le prevendite dei biglietti per l’edizione 2020, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.