News Flash Una serie tv incentrata sulla rivista di manga Shonen Jump

Una serie tv incentrata sulla rivista di manga Shonen Jump

Nell’ambito degli eventi che in Giappone si stanno svolgendo attorno al cinquantenario della rivista antologica di manga Shonen Jump (una delle più popolari e più vendute), c’è anche l’uscita di una serie televisiva incentrata sul magazine stesso.

La serie si intitolerà Oh My Jump! ~Shonen Jump Shikyū o Sukuu~ (“Oh My Jump! ~Shonen Jump salva il mondo~”) e inizierà il 12 gennaio 2018 su TV Tokyo.

La rivista su cui sono stati pubblicati manga come Dragon Ball, Slam Dunk, Naruto, JoJo e molti altri successi, sarà protagonista di un racconto live action che ruota attorno a un impiegato frustrato che scopre un club segreto di appassionati di Shonen Jump. La serie racconterà anche segreti della produzione dei manga più famosi della rivista e leggende urbane.
shonenjumplogo

Seguici sui social

54,321FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,366FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli premiata con il Romics d’Oro

La fumettista Sara Pichelli sarà insignita del Romics d’Oro alla XXVII edizione di Romics, in programma a Roma dal 2 al 5 aprile 2020.
fumo di china febbraio 2020

Cosa c’è su “Fumo di China” di febbraio 2020

Cosa contiene il numero 295 della rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China in edicola a febbraio 2020.

Joe Hisaishi in concerto a Londra con le musiche dei film dello Studio Ghibli

Il compositore giapponese Joe Hisaishi dirigerà a Londra un concerto dedicato alle musiche dei film di Hayao Miyazaki di cui è autore.