News Flash Una serie tv incentrata sulla rivista di manga Shonen Jump

Una serie tv incentrata sulla rivista di manga Shonen Jump

Nell’ambito degli eventi che in Giappone si stanno svolgendo attorno al cinquantenario della rivista antologica di manga Shonen Jump (una delle più popolari e più vendute), c’è anche l’uscita di una serie televisiva incentrata sul magazine stesso.

La serie si intitolerà Oh My Jump! ~Shonen Jump Shikyū o Sukuu~ (“Oh My Jump! ~Shonen Jump salva il mondo~”) e inizierà il 12 gennaio 2018 su TV Tokyo.

La rivista su cui sono stati pubblicati manga come Dragon Ball, Slam Dunk, Naruto, JoJo e molti altri successi, sarà protagonista di un racconto live action che ruota attorno a un impiegato frustrato che scopre un club segreto di appassionati di Shonen Jump. La serie racconterà anche segreti della produzione dei manga più famosi della rivista e leggende urbane.
shonenjumplogo

Seguici sui social

51,808FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,493FollowerSegui

Ultimi articoli

daniel johnston

Hi, How Are You? I fumetti di Daniel Johnston

Considerato il più grande outsider tra i grandi cantautori americani, Daniel Johnston era anche un grande appassionato nonché autore di fumetti.
zerocalcare pizze nuova copertina

Zerocalcare, Ferris e gli altri ospiti di Bao Publishing a Lucca Comics 2019

Bao Publishing ha comunicato i propri autori ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games (30 ottobre - 3 novembre).
steven universe

Rebecca Sugar, autrice di “Steven Universe”, sarà a Lucca Comics 2019

L'animatrice e sceneggiatrice statunitense Rebecca Sugar, creatrice della serie animata "Steven Universe", sarà ospite dell'edizione 2019 di Lucca Comics.