x

x

Mondi POPAnimazioneAmazon ha chiuso il suo servizio di streaming di anime

Amazon ha chiuso il suo servizio di streaming di anime

Dopo appena un anno dal suo avvio, Amazon ha chiuso Anime Strike, il suo servizio di streaming di animazione giapponese. Da ieri gli utenti statunitensi (i soli a cui era riservato Anime Strike) trovano le centinaia di titoli disponibili direttamente all’interno di Amazon Prime.

Il servizio era stato lanciato a inizio 2017 all’interno di Amazon Prime, al costo aggiuntivo di 4,99 dollari al mese, offrendo serie e film, sottotitolati e, in alcuni casi, doppiati in lingua inglese. I contenuti erano proposti senza pubblicità e, per quanto riguarda le novità, spesso resi disponibili lo stesso giorno della messa in onda sulla televisione giapponese.

A causare il fallimento di Anime Strike sono stati probabilmente la doppia tariffa (Prime più Strike) e la scomodità di utilizzo – poiché cercando un titolo su Amazon si trovavano anche molti altri prodotti, come DVD e libri.

amazon anime strike

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock