x

x

ComicsBatman ha un nuovo costume

Batman ha un nuovo costume

Attenzione, questo articolo contiene spoiler

batman button
Il costume attuale di Batman, in un disegno di Jason Fabok

Sulle pagine di Doomsday Clock #3, uscito negli Stati Uniti questa settimana, Batman ha mostrato un nuovo costume, di colore grigio e con un ovale giallo e nero sul petto, oltre alla bat-cintura dorata.

doomsday clock batman nuovo costume dc

Il nuovo costume in alcuni particolari ricorda dunque quello degli anni Quaranta e Cinquanta, anche se aggiornato secondo un gusto più contemporaneo (ovvero: senza i mutandoni). A confermare che si tratta del nuovo outfit definitivo dell’eroe è stato il disegnatore Gary Frank, autore insieme a Geoff Johns della maxserie Doomsday Clock, rispondendo al tweet di un lettore.

Essendo la storia ambientata un anno nel futuro rispetto al resto della produzione DC Comics, si tratta in pratica di un’anticipazione di quel che verrà a breve.

doomsday clock batman nuovo costume dc

Non solo Batman: anche per l’altro grande eroe DC Comics, Superman, è stato di recente annunciato un restyling, in occasione dell’uscita del celebrativo numero 1.000 di Action Comics, con il ritorno dei mutandoni rossi.

Leggi anche: Guida alla cintura di Batman, in un’infografica

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO