News I diritti di Conan il Barbaro ritornano a Marvel Comics

I diritti di Conan il Barbaro ritornano a Marvel Comics

Marvel Comics ha annunciato di aver riacquistato i diritti dei fumetti di Conan da Dark Horse. Il barbaro creato da Robert E. Howard ritorna così in mano all’editore che ne ha pubblicato centinaia di fumetti tra il 1970 e il 2000, contribuendo alla sua popolarità.

marvel conan esad ribic
Conan, disegno di Esad Ribic

C.B. Cebulski, l’Editor-in-Chief di Marvel, ha spiegato che la casa editrice è già al lavoro su nuove storie, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2019. Al momento non sono stati comunicati ulteriori dettagli e non si sa quali saranno gli autori coinvolti, ma sono state mostrate due immagini: una, disegnata da Esad Ribic, con Conan in una delle sue pose classiche; la seconda, disegnata da Mike Deodato, Jr., che raffigura Conan assieme a Wolverine e Thor.

conan marvel
Conan, disegno di Mike Deodato Jr.

Seguici sui social

53,831FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,164FollowerSegui

Ultimi articoli

comicon 2020

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2020

Comicon ha aperto le prevendite dei biglietti per l’edizione 2020, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.

Il film “Captain Marvel 2” è confermato

Il sequel del film Captain Marvel - ambientato nell'universo cinematografico degli Avengers e basato sul personaggio di Carol Danvers - è in lavorazione.

Parigi dedica una statua a René Goscinny

A Parigi è stata inaugurata una statua in bronzo dedicata a René Goscinny, scrittore di fumetti francese creatore di Asterix.