x

x

NewsFlashFrank Quitely ha decorato le stanze di un hotel

Frank Quitely ha decorato le stanze di un hotel

Il fumettista scozzese Frank Quitely, disegnatore di opere come All-Star Superman, New X-Men e Jupiter’s Legacy, ha illustrato gli interni dell’hotel Radisson Red di Glasgow.

Leggi anche: Un giorno nello studio di Frank Quitely

frank quitely hotel
Frank Quitely tra le stanze illustrate del Radisson Red | Foto © Colin Mearns / SWNS

Quitely ha decorato i muri degli spazi pubblici e di tutte le 174 camere dell’albergo, che sarà inaugurato il prossimo aprile. Un lavoro decisamente impressionante, che il fumettista dice di avere accettato perché gli è stata data l’opportunità di lavorare liberamente. Il tema scelto per le illustrazioni è quello del party, della festa, che Quitely ha ricreato «con un po’ di umorismo».

Qui si possono vedere altre foto.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO