Mondi POP Cinema Il primo trailer di I Kill Giants, ispirato al fumetto di Joe...

Il primo trailer di I Kill Giants, ispirato al fumetto di Joe Kelly e Ken Niimura

Yahoo Entertainment ha diffuso il primo trailer di I Kill Giants, lungometraggio live action ispirato al fumetto omonimo di Joe Kelly e Ken Niimura (pubblicato in Italia da Bao Publishing), che sarà distribuito nei cinema americani a partire dal 23 marzo.

Il film è diretto da Anders Walter ed è interpretato da Madison Wolfe (Barbara), Zoe Saldana (Mrs. Mollé), Imogen Poots (Karen) e Noel Clarke (Mr. Mollé).

I Kill Giants racconta di una ragazzina che fugge alla realtà rinchiudendosi in un mondo immaginario di giganti e creature fantastiche, ma che imparerà presto a combattere mostri interiori e difficoltà quotidiane.

Seguici sui social

54,266FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,329FollowerSegui

Ultimi articoli

sandman locke key crossover

Il crossover tra Sandman e Locke & Key

IDW Publishing ha annunciato che Sandman e Locke & Key saranno protagonisti di un crossover a fumetti intitolato Locke & Key: Hell & Gone.
dan didio dc comics

Dan DiDio non è più il co-publisher di DC Comics

Da venerdì 21 febbraio 2020, Dan DiDio, figura chiave di DC Comics dell'ultimo ventennio, non è più un dipendente della casa editrice.

King Kong secondo Christophe Blain

Nel 2004, il fumettista francese Christophe Blain illustrò un racconto scritto da Michel Piquemal che adattava la storia di King Kong.