Mondi POP Cinema Il primo trailer di I Kill Giants, ispirato al fumetto di Joe...

Il primo trailer di I Kill Giants, ispirato al fumetto di Joe Kelly e Ken Niimura

Yahoo Entertainment ha diffuso il primo trailer di I Kill Giants, lungometraggio live action ispirato al fumetto omonimo di Joe Kelly e Ken Niimura (pubblicato in Italia da Bao Publishing), che sarà distribuito nei cinema americani a partire dal 23 marzo.

Il film è diretto da Anders Walter ed è interpretato da Madison Wolfe (Barbara), Zoe Saldana (Mrs. Mollé), Imogen Poots (Karen) e Noel Clarke (Mr. Mollé).

I Kill Giants racconta di una ragazzina che fugge alla realtà rinchiudendosi in un mondo immaginario di giganti e creature fantastiche, ma che imparerà presto a combattere mostri interiori e difficoltà quotidiane.

Seguici sui social

51,845FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,500FollowerSegui

Ultimi articoli

“Shackleton – Ai confini del mondo”, l’esplorazione del Polo Sud

In anteprima le prime pagine da "Shackleton – Ai confini del mondo", di Jean-François Henry, Jacques Malaterre, Hervé Richez e Olivier Frasier.

Il gioco di carte dei Bonelli Kids

Sergio Bonelli Editore ha annunciato che realizzerà un gioco di carte dei Bonelli Kids. Il debutto è previsto a Lucca Comics & Games 2019.

Il fumetto underground giapponese in mostra a Treviso

A Treviso Comic Book Festival si terrà una mostra dedicata a due dei più importanti fumettisti underground giapponesi, Tetsunori Tawaraya e Daisuke Ichiba.