x

x

NewsFlashMarvel Comics ha un nuovo publisher

Marvel Comics ha un nuovo publisher

Dopo il cambiamento di Editor-in-Chief – con la nomina di C.B. Cebulski – Marvel Comics ha scelto come nuovo publisher John Nee, che si occuperà di supervisionare le linee di fumetti cartacei e digitali della casa editrice.

Ex presidente della Wildstorm di Jim Lee e poi vicepresidente di DC Comics, nonché co-fondatore e A.D. di Cryptozoic Entertainment, azienda produttrice di giochi e card su licenza – tra cui i supereroi DC, Rick e MortyL’attacco dei GigantiThe Hobbit e Adventure Time – Nee prenderà il posto di Dan Buckley, rimasto in carica dal 2003 al gennaio 2017 e ora nominato presidente.

Leggi anche: La Marvel globale del nuovo editor-in-chief C. B. Cebulski

john nee marvel publisher
(Foto: Marvel Entertainment)

«In qualità di publisher, John guiderà la nostra strategia commerciale per l’area publishing nel suo complesso e si concentrerà sulla crescita degli affari relativi ai fumetti e ai romanzi in prosa», ha dichiarato Buckley. «Tutti gli aspetti commerciali dell’area publishing faranno riferimento a John. La programmazione artistica e editoriale sarà ancora supervisionata da C.B. Cebulski, Joe Quesada e me stesso.»

John Nee è il nono publisher di Marvel Comics, ruolo che in passato è stato ricoperto da personalità come Martin Goodman (fino al 1972), Stan Lee (dal 1972 al 1996) e Bill Jemas (2000-2003).

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock