x

x

NewsFlashIl nuovo trailer della serie tv "Krypton"

Il nuovo trailer della serie tv “Krypton”

Il network americano SyFy e DC Comics hanno presentato il trailer della serie tv Krypton, che farà da prequel al film del 2013 L’Uomo d’Acciaio e che esordirà il prossimo 21 marzo.

Ambientata sul pianeta natale di Superman prima della sua distruzione, la serie avrà per protagonista il nonno dell’eroe.

Leggi anche: Tutte le nuove serie tv basate sui fumetti che vedremo nel 2018

Prodotta da David S. Goyer e Ian Goldberg –  che scriverà alcune sceneggiature e dirigerà il serial – Krypton sarà intrepretato da Cameron Cuffe (Seg-El, il nonno di Superman), Georgina Campbell (Lyta Zod), Ian McElhinney (Val-El), Elliot Cowan (Daron-Vex), Shaun Sipos (Adam Strange) e Blake Ritson (Vril Dox).

Ultimi articoli

civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.

Il trailer del documentario su Liberato, con le animazioni di LRNZ

L'illustratore e fumettista LRNZ ha realizzato le animazioni di "Il segreto di Liberato", un documentario dedicato al misterioso cantautore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock