x

x

NewsLRNZ disegna una storia di "Ghost in the Shell"

LRNZ disegna una storia di “Ghost in the Shell”

Il disegnatore e illustratore Lorenzo “LRNZ” Ceccotti (GolemMonolith) realizzerà una storia ambientata nel mondo di Ghost in the Shell, con la sceneggiatura di Brenden Fletcher (BatgirlBlack CanaryGotham Academy) e la supervisione di Masamune Shirow, l’ideatore della saga cyberpunk.

La storia – intitolata Star Gardensfarà parte dell’antologia Ghost in the Shell: Global Neural Network pubblicata da Kodansha Comics, filiale americana del colosso editoriale giapponese. I racconti contenuti in essa saranno realizzati tutti da autori occidentali, tra i quali Alex de Campi e Giannis Milogiannis (con Redbloods), Genevieve Valentine e Khoi Pham (After the Ball is Over) e Max Gladstone e David Lopez (Automatic Behavior). La copertina – che vi mostriamo di seguito – è stata invece realizzata da Becky Cloonan.

Leggi anche: Ghost in the Shell, secondo 7 fumettisti (vent’anni dopo)

ghost in the shell global neural network

La sinossi del libro:

Un signore del crimine sfrutta i prigionieri di guerra per gestire una strike force internazionale telecomandata, e l’indagine riunisce Kusanagi con un vecchio amico e li mette entrambi contro le forze di sicurezza cinesi. Una famiglia vede la propria figlia morta in televisione, ma sembra avere 15 anni meno rispetto a quando era morta. L’infiltrazione di un culto anti-cyborg esige che i membri più “umani” della Sezione 9 abbandonino il supporto dei loro colleghi potenziati e facciano le cose in vecchio stile. Le storie di Global Neural Network portano sotto una prospettiva internazionale e da 21° secolo le tematiche dell’identità umana e del confine tra mente e macchina che hanno reso Ghost in the Shell uno dei manga più venerati di tutti i tempi. Racconti d’azione mozzafiato con protagonisti Kusanagi, Batou, Togusa, Aramaki e gli altri membri della Sezione 9, in grado di far scatenare i migliori fumettisti occidentali.

L’uscita del volume è prevista negli Stati Uniti per settembre 2018.

Ultimi articoli

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock