Mondi POP Animazione Una nuova serie animata di Lupin III

Una nuova serie animata di Lupin III

Dopo Lupin III – L’avventura italiana – ambientata tra Italia e San Marino e andata in onda prima nel nostro Paese che in Giappone – Lupin III sta per tornare con una nuova serie animata, che avrà come sfondo la Francia, patria dell’Arsène Lupin di Maurice Leblanc, al quale il personaggio è ispirato.

Lupin III Part 5 – che esordirà ad aprile sul network giapponese NTV e in streaming sulla piattaforma Hulu – avrà inoltre ambientazione contemporanea, quindi il personaggio userà internet e altri dispositivi digitali, pur continuando a guidare auto classiche e a sparare con pistole tradizionali come la Walter P38.

lupin nuova serie francia
Il poster ufficiale della nuova serie

A dirigere la nuova serie – la quinta nella storia del personaggio creato da Monkey Punch nel 1967 – sarà Yuichiro Yano (già al lavoro sulla precedente), mentre il character design sarà realizzato da Hisao Yokobori e Ichiro Okouchi.

Dalle prime immagini promozionali presentate, si può notare come in questa nuova produzione Lupin indosserà una giacca di colore blu, lo stesso della serie precedente, dopo il verde, il rosso e il rosa delle prime tre.

lupin nuova serie francia
Lupin e Jigen a Mont Saint Michel

Seguici sui social

51,222FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,248FollowerSegui

Ultimi articoli

Kit Harington cavaliere nero eternals marvel

Kit Harington interpreterà il Cavaliere Nero nel film Marvel sugli Eterni

Kit Harington, noto per aver interpretato il ruolo di Jon Snow nella serie tv Il trono di spade, vestirà i panni del Cavaliere Nero nel film The Eternals.
trailer mandalorian star wars

Il trailer della serie tv “The Mandalorian”

Disney ha presentato il trailer di The Mandalorian, nuova serie tv spin off dell'universo narrativo di Star Wars che debutterà su Disney+.
marvel logo

Marvel ha annunciato 3 nuove serie tv

Durante una conferenza tenutasi presso la D23, Marvel Studios ha annunciato tre nuove serie tv live action che debutteranno su Disney+.