x

x

NewsMarvel Comics rilancia gli Exiles

Marvel Comics rilancia gli Exiles

Lo sceneggiatore Saladin Ahmed (Black Bolt) e il disegnatore Javier Rodriguez (Daredevil) saranno gli autori della nuova serie regolare Exiles, dedicata al supergruppo omonimo di Marvel Comics creato da Judd Winick (testi) e Mike McKone (disegni) nel 2001.

EXILES 1 marvel 2018
La copertina di “Exiles” #1, di David Marquez

Gli Exiles originali, le cui ultime storie sono state pubblicate nel 2009, sono stati un gruppo di supereroi formato inizialmente da vari personaggi provenienti dalle fila degli X-Men di universi alternativi. Nel tempo la formazione ha subito diversi rimescolamenti, ma le loro avventure sono sempre state caratterizzate da viaggi temporali per salvare il multiverso da varie minacce.

La nuova serie manterrà le stesse premesse, ma il nuovo team degli Exiles agirà sotto il comando dell’Invisibile, ovvero il Nick Fury originale, e sarà composto da Blink, Iron Lad degli Young Avengers, una versione futura di Kamala Khan, una versione in stile chibi di Wolverine e un quinto membro che non è ancora stato rivelato.

Il primo numero di Exiles sarà pubblicato negli Stati Uniti l’11 aprile prossimo.

Leggi anche: Marvel Comics rivela il vero nome di Thanos (o quasi)

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock