News Una storia dell'universo DC Comics raccontata da un premio Oscar

Una storia dell’universo DC Comics raccontata da un premio Oscar

DC Comics ha annunciato che lo scrittore John Ridley, premio Oscar per la sceneggiatura del film 12 anni schiavo e autore della serie TV American Crime, è al lavoro su una miniserie intitolata The Other History of the DC Universe.

other history of the dc comics john ridley

The Other History of the DC Universe racconterà alcuni dei principali eventi della storia dei fumetti DC Comics attraverso la prospettiva di una serie di personaggi appartenenti a minoranze etniche. Tra questi è stata comunicata la presenza della Lanterna Verde John Stewart, Extrano, Vixen, Supergirl, Katana e Rene Montoya.

La storia si concentrerà sulla loro vita da civili e sui loro sforzi per superare i problemi del mondo reale. Al momento non è stato comunicato il team che si occuperà dei disegni, ma il fumetto comincerà a essere serializzato il prossimo autunno, una volta che Ridley avrà terminato The American Way: Those Above and Those Below, la serie che sta attualmente sceneggiando per Vertigo.

Leggi anche: “Sanctuary”: il nuovo progetto DC Comics di Tom King

Seguici sui social

53,831FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,164FollowerSegui

Ultimi articoli

comicon 2020

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2020

Comicon ha aperto le prevendite dei biglietti per l’edizione 2020, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.

Il film “Captain Marvel 2” è confermato

Il sequel del film Captain Marvel - ambientato nell'universo cinematografico degli Avengers e basato sul personaggio di Carol Danvers - è in lavorazione.

Parigi dedica una statua a René Goscinny

A Parigi è stata inaugurata una statua in bronzo dedicata a René Goscinny, scrittore di fumetti francese creatore di Asterix.