Mondi POP Animazione Le prime scene di Mary and the Witch's Flower

Le prime scene di Mary and the Witch’s Flower

Mary and the Witch’s Flower è l’atteso film animato prodotto dall’ex Studio Ghibli Yoshiaki Nishimura e diretto da Hiromasa Yonebayashi, del quale ora è possibile vedere le prime scene.

Il film è uscito in Giappone l’8 luglio 2017, mentre in Italia ne ha acquisito la distribuzione Lucky Red che lo proporrà nelle sale cinematografiche il 5 e il 12 marzo.

Finora sono stati distribuiti due trailer (visibili QUI e QUI) e un primo teaser.

Yoshiaki Nishimura ha lavorato come produttore ad alcuni recenti film Ghibli, tra cui Il castello errante di Howl e La storia della principessa splendente. Più recentemente (nel 2015) ha fondato una nuova casa di produzione, Studio Ponoc, con cui ha prodotto proprio Mary e il fiore della strega, ispirato al romanzo La piccola scopa, della scrittrice britannica Mary Stewart.

Hiromasa Yonebayashi ha diretto Arrietty (co-sceneggiato da Miyazaki) e Quando c’era Marnie, avendo lavorato in precedenza come animatore nello Studio Ghibli a successi come La principessa Mononoke Ponyo della scogliera.

Seguici sui social

56,012FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,726FollowerSegui

Ultimi articoli

chris ware new yorker coronavirus

La copertina di Chris Ware per il New Yorker sui medici

Il nuovo numero del New Yorker ha una copertina disegnata da Chris Ware dedicata ai medici che si trovano a fronteggiare l'emergenza legata al Coronavirus.
samurai shogun rick morty

Guarda il corto di Rick & Morty “Samurai & Shogun”

Adult Swim ha diffuso su YouTube Samurai & Shogun, un nuovo corto animato di Rick & Morty ispirato al manga Lone Wolf & Cub di Kazuo Koike e Goseki Kojima.

Etna Comics 2020 è stata rinviata

L’organizzazione di Etna Comics, il festival del fumetto che si tiene a Catania, ha comunicato che l’edizione di quest’anno è stata rinviata.