x

x

Mondi POPAnimazioneLe prime scene di Mary and the Witch's Flower

Le prime scene di Mary and the Witch’s Flower

Mary and the Witch’s Flower è l’atteso film animato prodotto dall’ex Studio Ghibli Yoshiaki Nishimura e diretto da Hiromasa Yonebayashi, del quale ora è possibile vedere le prime scene.

Il film è uscito in Giappone l’8 luglio 2017, mentre in Italia ne ha acquisito la distribuzione Lucky Red che lo proporrà nelle sale cinematografiche il 5 e il 12 marzo.

Finora sono stati distribuiti due trailer (visibili QUI e QUI) e un primo teaser.

Yoshiaki Nishimura ha lavorato come produttore ad alcuni recenti film Ghibli, tra cui Il castello errante di Howl e La storia della principessa splendente. Più recentemente (nel 2015) ha fondato una nuova casa di produzione, Studio Ponoc, con cui ha prodotto proprio Mary e il fiore della strega, ispirato al romanzo La piccola scopa, della scrittrice britannica Mary Stewart.

Hiromasa Yonebayashi ha diretto Arrietty (co-sceneggiato da Miyazaki) e Quando c’era Marnie, avendo lavorato in precedenza come animatore nello Studio Ghibli a successi come La principessa Mononoke Ponyo della scogliera.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO