x

x

RubricheRadarRadar. 7 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Radar. 7 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Batman n. 25 (Lion Comics). Il nuovo albo della collana italiana dedicata all’Uomo Pipistrello, che contiene quella storia.

batman 25 catwoman matrimonio

Batman di Ed Brubaker (Lion Comics). L’intero ciclo di storie di Batman scritte da Ed Brubaker raccolto in un unico volume di oltre 340 pagine. Si tratta di uno dei primi lavori importanti dell’autore americano, dopo anni di esperienza nel fumetto indipendente.

Devilman Box (J-Pop). Dopo essere stato riproposto lo scorso autunno in un omnibus, ora Devilman viene ripresentato nella sua edizione in 5 volumi raccolti in cofanetto.

Last Man vol. 9 (Bao Publishing). È il nuovo volume della serie francese di cui abbiamo parlato spesso e bene. Qui ci sono le prime 20 pagine da leggere in anteprima.

Cybersix vol. 1 (Editoriale Cosmo). Il grande classico del fumetto di fantascienza argentino torna disponibile in una nuova edizione. La saga di Carlos Meglia (disegni) e Carlos Trillo (sceneggiatura) nasce negli anni Novanta e, con le sue storie che ruotano attorno a cibernetica ed esperimenti genetici, resta una lettura vivace, invecchiata bene.

Andrea Pazienza: Zanardi (Editoriale Cosmo). Una nuova ristampa delle storie di Zanardi, in un albo che inaugura una collana di Cosmo – in formato bonelliano – dedicata all’opera di Pazienza.

Dall’estero:

bouncer 10 bouq

Bouncer vol. 10 (Glénat). Il western creato da Jodorowsky e Bouq prosegue con un nuovo capitolo per la prima volta scritto e disegnato in solitaria da Boucq. Dopo la sua ultima avventura il nostro buttafuori preferito pensava di passarsi qualche giorno tranquillo e invece… lo aspetta una nuova storia piena di violenza.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO