News Una serie tv su Metropolis, la città di Superman

Una serie tv su Metropolis, la città di Superman

Warner Bros ha ordinato la produzione di una nuova serie televisiva dedicata a Superman, ma nello specifico alla sua città, Metropolis, e ai personaggi di Lois Lane e Lex Luthor. La serie, intitolata Metropolis, sarà ambientata nel periodo precedente all’arrivo di Superman.

A produrla sono John Stephens e Danny Cannon per Warner Bros. TV, il nuovo servizio di streaming digitale che Warner Bros avvia quest’anno con l’appoggio dell’associata DC Comics.

Di Metropolis sono stati ordinati 13 episodi, che entrano in produzione quest’anno per essere resi disponibili sulla piattaforma nel 2019.

metropolis

Seguici sui social

49,167FansMi piace
1,444FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,501FollowerSegui

Ultimi articoli

little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.
coconino Logo

I fumetti di Coconino Press in anteprima al Comicon di Napoli 2019

Le novità editoriali che Coconino Press porterà in anteprima al Comicon di Napoli 2019, che si svolgerà dal 25 al 28 aprile.
nuovo costume ms marvel

Il nuovo costume di Ms. Marvel

Marvel Comics ha mostrato il nuovo costume di Ms. Marvel, che l’eroina indosserà a partire dal quinto numero della testata “Magnificent Ms. Marvel”.