x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine dal Tex alla francese di Mauro Boselli e...

Un po’ di pagine dal Tex alla francese di Mauro Boselli e Corrado Mastantuono

Il prossimo 23 febbraio ritornerà in edicola la collana Tex – Romanzi a fumetti, che propone semestralmente le avventure giovanili del ranger in albi di grande formato e a colori. In questo nuovo volume – intitolato Giustizia a Corpus Christi – ad affiancare lo sceneggiatore Mauro Boselli sarà Corrado Mastantuono, tra i pochi disegnatori italiani in grado di alternarsi con efficacia tra il realistico (per la stessa Sergio Bonelli Editore e per la Francia) e l’umoristico (per esempio sulle pagine di Topolino).

Mastantuono – già autore di un Texone nel 2007 – succederà sulle pagine di questa singolare collana “alla francese” a disegnatori come Paolo Eleuteri Serpieri, Mario Alberti, Angelo Stano, Giulio De Vita e Stefano Andreucci. Di seguito, vi proponiamo la copertina e alcune pagine in anteprima della storia, dal sito ufficiale della casa editrice.

Leggi anche: I mashup disneyani di Corrado Mastantuono

tex mastantuono

tex mastantuono

tex mastantuono

tex mastantuono

Ultimi articoli

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.

I nuovi fumetti Panini Comics in uscita a giugno 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad giugno 2024.

Le proteste all’inaugurazione della mostra di Bastien Vivès a Bruxelles

In occasione dell'inaugurazione di una mostra di Bastien Vivès in corso a Bruxelles ci sono state forti proteste nei confronti dell'autore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock