News Flash Il trailer di "The End of the F**king World", dal fumetto di...

Il trailer di “The End of the F**king World”, dal fumetto di Charles Forsman

Netflix ha presentato il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della nuova serie The End of the F**king World, che sarà disponibile in streaming a partire dal 5 gennaio.

Il serial, in 8 episodi, è ispirato al graphic novel omonimo del fumettista americano Charles Forman (pubblicato nel 2017 in Italia da 001 Edizioni e da noi inserito tra i migliori libri dell’anno).

The End of the F**king World racconta la storia di James, un giovane disadattato e incapace di relazionarsi con il prossimo, che intraprende un viaggio con la sua amica Alysssa, affrontando sventure e situazioni quotidiane paradossali.

Il protagonista è interpretato da Alex Lawther (Black Mirror) mentre Alyssa da Jessica Barden (Penny Dreaful). Le musiche originali sono state composte da Graham Coxon, chitarrista dei Blur.

Seguici sui social

51,871FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,517FollowerSegui

Ultimi articoli

spider-man jj abrams fumetto marvel

Importanti cambiamenti per Spider-Man nel fumetto scritto da J.J. Abrams

Il primo numero della nuova serie di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e disegnata da Sara Pichielli si è aperto con una grossa sorpresa.
doug braithwaite

Doug Braithwaite sarà ospite di Lucca Comics 2019

Il disegnatore britannico Doug Braithwaite sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con Star Comics.
chanbara 2 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo volume di “Chanbara”, la serie Bonelli sui samurai

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima di "Le spade del tradimento", il secondo volume della serie "Chanbara", ambientata nel Giappone feudale.