News Flash Il trailer di "The End of the F**king World", dal fumetto di...

Il trailer di “The End of the F**king World”, dal fumetto di Charles Forsman

Netflix ha presentato il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della nuova serie The End of the F**king World, che sarà disponibile in streaming a partire dal 5 gennaio.

Il serial, in 8 episodi, è ispirato al graphic novel omonimo del fumettista americano Charles Forman (pubblicato nel 2017 in Italia da 001 Edizioni e da noi inserito tra i migliori libri dell’anno).

The End of the F**king World racconta la storia di James, un giovane disadattato e incapace di relazionarsi con il prossimo, che intraprende un viaggio con la sua amica Alysssa, affrontando sventure e situazioni quotidiane paradossali.

Il protagonista è interpretato da Alex Lawther (Black Mirror) mentre Alyssa da Jessica Barden (Penny Dreaful). Le musiche originali sono state composte da Graham Coxon, chitarrista dei Blur.

Seguici sui social

54,309FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,364FollowerSegui

Ultimi articoli

cassidy fumetto bonelli

Bonelli rilancia Cassidy con nuove storie a fumetti

A partire da marzo, Sergio Bonelli Editore pubblicherà nuove storie di Cassidy, il personaggio creato nel 2010 da Pasquale Ruju.
freakangels crunchyroll

“FreakAngels” di Warren Ellis diventa una serie animata per Crunchyroll

"FreakAngels", il webcomics di Warren Ellis e Paul Duffield, è stato adattato in una serie animata dal servizio di streaming Crunhyroll.

Bob Iger non è più l’amministratore delegato di Disney

A sorpresa, Bob Iger si è dimesso dal ruolo di amministratore delegato di Disney, con effetto immediato, e ha nominato il proprio successore.