Manga Tsukasa Hojo sarà ospite di Romics 2018

Tsukasa Hojo sarà ospite di Romics 2018

Il fumettista giapponese Tsukasa Hojo, autore di classici del manga tra cui Occhi di gatto e City Hunter, sarà uno degli ospiti internazionali di Romics, il festival del fumetto di Roma la cui prossima edizione si svolgerà dal 5 all’8 aprile 2018.

La notizia è un piccolo evento, perché si tratta della prima visita ufficiale del mangaka in Italia. Per l’occasione, l’organizzazione del festival celebrerà l’autore giapponese con l’assegnazione del Romics d’Oro alla carriera e con una mostra monografica di tavole e illustrazioni delle sue opere principali: Occhi di gattoCity HunterAngel Heart.

Per annunciare l’evento è stato realizzato anche un video, in cui lo stesso Hojo comunica la sua partecipazione al festival.

Seguici sui social

50,089FansMi piace
1,555FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,912FollowerSegui

Ultimi articoli

bilbolbul 2019

Le date dell’edizione 2019 di BilBOlbul

L'organizzazione di BilBOlbul ha comunicato le date ufficiali dell'edizione 2019 del festival bolognese dedicato al fumetto.
avengers endgame vivi morti

La nuova versione di “Avengers: Endgame” arriverà anche nei cinema italiani

La nuova versione con contenuti inediti di Avengers: Endgame arriverà anche nei cinema italiani il prossimo luglio. Ecco quando.

Una casa d’aste di Milano è il più recente ingresso nel mercato delle tavole...

Prosegue lo sviluppo del mercato degli originali di fumetto in Italia. Dopo Little Nemo e Urania Casa d'Aste è ora il turno della milanese Art-Rite.