Manga Tsukasa Hojo sarà ospite di Romics 2018

Tsukasa Hojo sarà ospite di Romics 2018

Il fumettista giapponese Tsukasa Hojo, autore di classici del manga tra cui Occhi di gatto e City Hunter, sarà uno degli ospiti internazionali di Romics, il festival del fumetto di Roma la cui prossima edizione si svolgerà dal 5 all’8 aprile 2018.

La notizia è un piccolo evento, perché si tratta della prima visita ufficiale del mangaka in Italia. Per l’occasione, l’organizzazione del festival celebrerà l’autore giapponese con l’assegnazione del Romics d’Oro alla carriera e con una mostra monografica di tavole e illustrazioni delle sue opere principali: Occhi di gattoCity HunterAngel Heart.

Per annunciare l’evento è stato realizzato anche un video, in cui lo stesso Hojo comunica la sua partecipazione al festival.

Seguici sui social

48,836FansMi piace
1,386FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,137FollowerSegui

Ultimi articoli

adrian cowboy bebop

Il mash-up tra “Adrian” e “Cowboy Bebop”

Il graphic designer Davide Mezzacqui si è divertito a realizzare una parodia della sigla di Adrian facendo un mash-up con quella di Cowboy Bebop.
zuo ma canicola lungo i bordi

“Lungo i bordi”, il fantasy rurale di Zuo Ma

Il giovane fumettista cinese Zuo Ma torna in Italia con una nuova publicazione, dopo il graphic novel “Night Bus”, uscito per Bao Publishing nel 2018.
leiji matsumoto tarquin

Un nuovo fumetto dell’universo di Leiji Matsumoto (di autori francesi)

Leiji Matsumoto sta supervisionando un nuovo fumetto ambientato nell'universo di personaggi come "Capitan Harlock" o Maetel del "Galaxy Express 999".