News I vincitori degli Shogakukan Manga Awards 2018

I vincitori degli Shogakukan Manga Awards 2018

Sono stati proclamati i vincitori del 63esimo Shogakukan Manga Award, uno dei premi più prestigiosi nel campo del fumetto mainstream giapponese. Il riconoscimento è promosso dalla casa editrice Shogakukan (una delle principali del panorama editoriale nipponico) ed è conteso tra titoli di svariate case editrici.

Dopo l’immagine, i premiati, ognuno dei quali ha ricevuto una statuetta in bronzo e una somma di un milione di Yen (quasi 7.500€).

promisednever
Un immagine di Promised Neverland

  • PriPri Chi-chan!!di Hiromu Shinozuka (Shogakukan). Ancora inedito in Italia.
  • The Promised Neverlanddi Kaiu Shirai e Posuka Demizu (Shueisha). Di prossima uscita in Italia per J-Pop.
  • Omoi, Omoware, Furi, Furaredi Io Sakisaka (Shueisha). Shojo manga ancora inedito in Italia, ma della cui autrice è stata pubblicata da Planet Manga la serie A un passo da te.
  • Kūbo Ibukidi Kaiji Kawaguchi (Shogakukan). Inedito in Italia, ma dell’autore si sono visti in Italia Seizon Life Kokuhakuentrambi scritti da Nobuyuki Fukumoto e pubblicati da Planet Manga.
  • Koi wa Ameagari no You ni (After the Rain)di Jun Mayuzuki (Shogakukan). Seinen pubblicato in Italia da Star Comics col titolo Come dopo la pioggia.

Seguici sui social

54,309FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,364FollowerSegui

Ultimi articoli

cassidy fumetto bonelli

Bonelli rilancia Cassidy con nuove storie a fumetti

A partire da marzo, Sergio Bonelli Editore pubblicherà nuove storie di Cassidy, il personaggio creato nel 2010 da Pasquale Ruju.
freakangels crunchyroll

“FreakAngels” di Warren Ellis diventa una serie animata per Crunchyroll

"FreakAngels", il webcomics di Warren Ellis e Paul Duffield, è stato adattato in una serie animata dal servizio di streaming Crunhyroll.

Bob Iger non è più l’amministratore delegato di Disney

A sorpresa, Bob Iger si è dimesso dal ruolo di amministratore delegato di Disney, con effetto immediato, e ha nominato il proprio successore.