News I vincitori degli Shogakukan Manga Awards 2018

I vincitori degli Shogakukan Manga Awards 2018

Sono stati proclamati i vincitori del 63esimo Shogakukan Manga Award, uno dei premi più prestigiosi nel campo del fumetto mainstream giapponese. Il riconoscimento è promosso dalla casa editrice Shogakukan (una delle principali del panorama editoriale nipponico) ed è conteso tra titoli di svariate case editrici.

Dopo l’immagine, i premiati, ognuno dei quali ha ricevuto una statuetta in bronzo e una somma di un milione di Yen (quasi 7.500€).

promisednever
Un immagine di Promised Neverland

  • PriPri Chi-chan!!di Hiromu Shinozuka (Shogakukan). Ancora inedito in Italia.
  • The Promised Neverlanddi Kaiu Shirai e Posuka Demizu (Shueisha). Di prossima uscita in Italia per J-Pop.
  • Omoi, Omoware, Furi, Furaredi Io Sakisaka (Shueisha). Shojo manga ancora inedito in Italia, ma della cui autrice è stata pubblicata da Planet Manga la serie A un passo da te.
  • Kūbo Ibukidi Kaiji Kawaguchi (Shogakukan). Inedito in Italia, ma dell’autore si sono visti in Italia Seizon Life Kokuhakuentrambi scritti da Nobuyuki Fukumoto e pubblicati da Planet Manga.
  • Koi wa Ameagari no You ni (After the Rain)di Jun Mayuzuki (Shogakukan). Seinen pubblicato in Italia da Star Comics col titolo Come dopo la pioggia.

Seguici sui social

51,871FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,519FollowerSegui

Ultimi articoli

spider-man jj abrams fumetto marvel

Importanti cambiamenti per Spider-Man nel fumetto scritto da J.J. Abrams

Il primo numero della nuova serie di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e disegnata da Sara Pichielli si è aperto con una grossa sorpresa.
doug braithwaite

Doug Braithwaite sarà ospite di Lucca Comics 2019

Il disegnatore britannico Doug Braithwaite sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con Star Comics.
chanbara 2 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo volume di “Chanbara”, la serie Bonelli sui samurai

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima di "Le spade del tradimento", il secondo volume della serie "Chanbara", ambientata nel Giappone feudale.