News Due membri degli X-Men si sposano

Due membri degli X-Men si sposano

Sulle pagine di X-Men: Gold #20, scritto da Marc Guggenheim e disegnato da Diego Bernard – e uscito negli Stati Uniti lo scorso mercoledì –, due membri degli X-Men hanno dato una svolta alla loro storica relazione sentimentale, quando Kitty Pryde ha chiesto a Colosso di sposarla.

x-men matrimonio

Marvel Comics ha così colto subito l’occasione per annunciare la data del matrimonio fra i due, fissata per giugno sulle pagine di X-Men: Gold #30 dello stesso Guggenheim e di Paulo Siqueira.

La casa editrice ha anche realizzato un apposito video – che vi mostriamo di seguito – per invitare i lettori a partecipare all’evento.

Colosso ha esordito nel maggio 1975 su Giant-Size X-Men #1 di Len Wein e Dave Cokrum, mentre Kitty Pryde è arrivata nei fumetti nel gennaio 1980, su Uncanny X-Men #129 di Chris Claremont e John Byrne.

Quasi da subito, i due hanno dato inizio a una relazione sentimentale che ha attraversato i decenni, con tanti alti e bassi e qualche periodo di pausa, dovuto a presunte morti (a volte di Colosso, altre di Kitty) o a relazioni temporanee con altri personaggi.

Per la famiglia gli X-Men, invece, si tratta di un nuovo grande matrimonio dopo quelli tra Ciclope e Jean Grey (su X-Men #30 del marzo 1994) e tra Northstar e il suo compagno Kyle Jinadu (su Astonishing X-Men vol. 3 #51 dell’agosto 2012).

Seguici sui social

54,229FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,310FollowerSegui

Ultimi articoli

imparare a cadere bao

“Imparare a cadere” racconta una storia sulla disabilità mentale

In anteprima presentiamo le prime 15 pagine di Imparare a cadere, graphic novel del tedesco Mikeal Ross pubblicato in Italia da Bao Publishing.
demon slayer manga

“Demon Slayer” è il manga del momento in Giappone

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge è decisamente il manga del momento in Giappone, per tirature e cifre di vendita.
dc comics generation zero

La nuova timeline di DC Comics in una serie di speciali a fumetti

DC Comics continua a raccontare i cambiamenti alla timeline del proprio universo narrativo con una serie di albi speciali.