x

x

NewsEmanuele Vietina è il nuovo direttore generale di Lucca Crea

Emanuele Vietina è il nuovo direttore generale di Lucca Crea

Emanuele Vietina è stato scelto per ricoprire la carica di direttore generale di Lucca Crea Srl, la società organizzatrice di Lucca Comics & Games.

emanuele vietina lucca comics direttore
Emanuele Vietina, nuovo direttore generale di Lucca Crea Srl

Vietina, 42 anni, già responsabile eventi Amazon Game Studios Europa a Londra, in passato è stato vicedirettore e co-direttore di Lucca Comics & Games e successivamente direttore esecutivo di Lucca Crea.

In un comunicato stampa si legge che la commissione delegata di vagliare le candidature del bando è rimasta favorevolmente colpita e messa in difficoltà dall’alto livello dei candidati, dal loro entusiasmo e dall’attaccamento a Lucca Comics & Games.

«Ho avuto il piacere di far parte di una valida commissione – ha detto Francesco Caredio, presidente di Lucca Crea Srl, in un comunicato stampa – che, forte delle diverse esperienze e professionalità, ha saputo analizzare le candidature sotto tutti i punti di vista».

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock