x

x

NewsFlashLa mostra su Igort a Cremona

La mostra su Igort a Cremona

Dal 4 febbraio al 25 marzo 2018 a Cremona, presso gli spazi del Centro Culturale S. Maria della Pietà, si terrà una mostra dedicata alle opere di Igort.

igort mostra cremona

L’esposizione è curata dal Centro Fumetto Andrea Pazienza è intitolata Igort, racconti vagabondi, e si concentrerà sui suoi quattro quaderni disegnati, cioè opere a metà tra il diario e il reportage autobiografico, in cui l’autore si relaziona con la storia e con l’anima interiore dei paesi che ha visitato e in cui ha vissuto: Ucraina, Russia e Giappone. Sarà allestita anche una tavolata di libri in consultazione, con le sue opere e altre di riferimento del graphic novel contemporaneo, e un’area laboratori didattici dedicati al tema dell’autobiografia disegnata.

La mostra è organizzata in occasione dei 30 anni del Centro Fumetto Andrea Pazienza e si svolge nell’ambito del percorso Fumetto Lab, curato dal Centro stesso con l’obiettivo di mettere a confronto il fumetto professionale con quello emergente. Negli anni scorsi sono state dedicate mostre alla casa editrice Becco Giallo, all’autore Alessandro Sanna e alla storica testata Storia del West.

INFO

Dal 4 febbraio al 25 marzo 2018

Cremona, Santa Maria della Pietà, Piazza Giovanni XXIII – Cremona

Con ingresso libero nei seguenti orari:

Da martedì a venerdì 9:30 – 13:00 e 15:00 – 17:30

Sabato e domenica 10:00 – 13:00 e 14:30 – 18:30

Lunedì chiuso

Ultimi articoli

L’anime “T・P BON” di Netflix basato sul manga di uno dei creatori di “Doraemon”

Netflix ha prodotto una serie anime basata su "T・P BON", un manga realizzato da uno dei creatori di "Doreamon".

Spider-Man si trasforma in Goblin

Come annunciato da Marvel Comics, a luglio, su "The Amazing Spider-Man" 53, Peter Parker si trasformerà in Spider-Goblin.
grande diabolik 1 2024 lo scettro della discordia

Il nuovo “Grande Diabolik”, con 3 fumetti inediti

In anteprima presentiamo una selezione di tavole dal nuovo Grande Diabolik primaverile, intitolato Lo scettro della discordia.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO