Disney La serie animata di "Moon Girl e Devil Dinosaur"

La serie animata di “Moon Girl e Devil Dinosaur”

Disney Channels Worldwide sta lavorando a una serie animata basata sul fumetto Moon Girl and Devil Dinosaur di Marvel Comics. A produrla sarà l’attore Laurence Fishburne (Apocalipse NowThe Matrix), mentre il produttore esecutivo sarà Helen Sugland (Black-ish).

Leggi anche: Moon Girl e Devil Dinosaur: il genio nero, la forza rossa

moon girl e devil dinosaur serie animata

Al momento, secondo quanto riporta Deadline, la serie non ha ancora una data d’uscita e, soprattutto, un network. Ciò può voler significare che potrebbe essere trasmessa su Disney Channel, Disney XD o Disney Junior.

Moon Girl & Devil Dinosaur, creato da Amy Reeder e Natacha Bustos nel 2015, è un fumetto dal target all ages e con una protagonista femminile: Lunella Lafayette, una ragazzina di nove anni, nera, appassionata di scienza che scopre di essere destinata a diventare inumana (NeoUmana, per la precisione) e che si accompagna con il suo amico preistorico Devil Dinosaur.

Seguici sui social

49,167FansMi piace
1,444FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,501FollowerSegui

Ultimi articoli

little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.
coconino Logo

I fumetti di Coconino Press in anteprima al Comicon di Napoli 2019

Le novità editoriali che Coconino Press porterà in anteprima al Comicon di Napoli 2019, che si svolgerà dal 25 al 28 aprile.
nuovo costume ms marvel

Il nuovo costume di Ms. Marvel

Marvel Comics ha mostrato il nuovo costume di Ms. Marvel, che l’eroina indosserà a partire dal quinto numero della testata “Magnificent Ms. Marvel”.