Le prossime storie inedite di Rat-Man

Nonostante la saga di Rat-Man si sia conclusa lo scorso settembre con il n. 122 della testata a lui intitolata, il personaggio di Leo Ortolani non è stato affatto messo da parte. Dopo il volume speciale C’è spazio per tutti, Rat-Man tornerà a breve in tre storie inedite, annunciate dallo stesso autore.

La prima di queste è il finale alternativo che sarà inviato ai lettori che hanno partecipato al concorso presente sulle pagine degli albi della saga finale di Rat-ManLa porta – questo il titolo dello speciale – sarà composto da 42 pagine e sarà pronto in primavera.

A marzo, intanto, sulle pagine di Rat-Man Gigante n. 49 – la testata che sta ristampando tutte le storie del personaggio in ordine cronologico e in grande formato – apparirà L’ultimo spettacolo, una storia di 26 pagine.

A maggio – con un’anteprima al Comicon di Napoli – uscirà infine la storia di 82 pagine Sotto il costume niente, contenuta in uno speciale intitolato Rat-Boy (sempre pubblicato da Panini Comics), parodia di Playboy realizzata dall’autore in collaborazione con la cosplayer Giorgia Vecchini, vincitrice nel 2005 del World Cosplay Summit di Nagoya (in Giappone).

Leggi anche: Dietro (e oltre) la fine di Rat-Man. Intervista a Leo Ortolani