News "Spinch": il videogioco di Jesse Jacobs

“Spinch”: il videogioco di Jesse Jacobs

Il fumettista canadese Jesse Jacobs – l’autore di Safari Honeymoon, E così conoscerai l’universo e gli dei, e il recente Crawl Space – ha annunciato di aver realizzato un videogioco.

Il gioco si intitola Spinch e Jacobs, che ne ha curato gli aspetti grafici, ne ha condiviso sui suoi canali social un trailer.

Spinch è prodotto in collaborazione con lo studio indipendente Queen Bee Games, le musiche sono state realizzate da James Kirkpatrick e l’uscita è prevista per l’estate 2018, come si annuncia alla fine del video. Si tratta di un gioco a scorrimento laterale, in 2D, che unisce un gusto retrò ed arcade all’immaginario grafico tipico di Jesse Jacobs, con colori vivaci e creature fantastiche. Il protagonista è un piccolo mostro che si sposta evitando ostacoli e nemici, per proteggere i propri cuccioli scomparsi.

Seguici sui social

51,167FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,223FollowerSegui

Ultimi articoli

“La storia infinita”, illustrato

Il film fantasy "La storia infinita" illustrato da Nova per la serie di VHS "Remake" prodotte da New Monkey Press Records.
batman 77

DC Comics ha ucciso un importante personaggio di Batman?

In “Batman” #77 un evento inatteso sconvolgerà il mondo di Bruce Wayne, con la possibile morte di un personaggio a lui vicino.
doc justice j-team marvel

Chi sono i membri del J-Team, il nuovo supergruppo Marvel

Marvel Comics ha svelato chi si cela dietro le maschere del J-Team, il nuovo supergruppo annunciato nella giornata di martedì 20 agosto.