x

x

NewsTodd McFarlane ha annunciato 4 nuovi fumetti

Todd McFarlane ha annunciato 4 nuovi fumetti

In occasione dell’entrata in produzione del nuovo film di Spawn, Todd McFarlane ha annunciato quattro nuovi fumetti che debutteranno nel corso dell’anno.

todd mcfarlane image expo spawn 2018

McFarlane ha presentato i progetti il 22 febbraio durante la Image Expo, la convention dedicata a Image Comics, la casa editrice di cui è presidente. Oltre ad aver parlato della serie regolare di Spawn, che sta per toccare quota 300 numeri, l’autore ha comunicato i seguenti titoli:

medieval spawn witchblade 2018

• Un crossover tra Medieval Spawn e Witchblade. Una miniserie di sei numeri, che sarà pubblicata a partire dal prossimo maggio. Scritta da Brian Holguin e disegnata da Brian Haberlin, metterà a confronto lo Spawn medievale e l’eroina creata da Marc Silvestri e Michael Turner.

spawn kills 2

• Spawn Kills Everyone 2. Seguito dello speciale omonimo, sarà una miniserie di quattro numeri, scritta da McFarlane e disegnata da Will Robson, incentrata su un piccolo Spawn e le sue progenie assassine.

todd mcfarlane misery 2018

• Misery. Una nuova serie regolare mensile, che racconta di una giovane ragazza vittima di bullismo e abusi che deciderà di sfruttare i poteri ricevuti per aiutare persone nella sua stessa situazione.

sam twitch 2018

• Sam & Twitch – True Detectives. Mini serie in otto parti dedicata ai detective nati sulle pagine di Spawn e di cui presto vedremo un adattamento televisivo.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock