x

x

ComicsBrian Michael Bendis ha annunciato 4 nuovi fumetti

Brian Michael Bendis ha annunciato 4 nuovi fumetti

Durante la Emerald City Comic Con che si sta svolgendo questo fine settimana a Seattle, lo scrittore Brian Michael Bendis ha annunciato quattro nuovi fumetti della sua etichetta Jinxworld. Bendis, recentemente passato in esclusiva a DC Comics dopo 17 anni in Marvel, pubblicherà tutti i progetti relativi a Jinxworld con DC Comics.

Le prime due nuove serie annunciate saranno disegnate da due autori che collaborano con Bendis da diversi anni: Michael Gaydos, che con Bendis ha realizzato Alias, e David Mack, disegnatore di diverse copertine e albi di serie scritte da Bendis. Di seguito i dettagli:

Leggi anche: Cosa è stato Bendis per Marvel Comics

pearl bendis gaydos
“Pearl”, disegno di Michael Gaydos

• Pearl, sceneggiato da Bendis e disegnato da Michael Gaydos, è ambientato a San Francisco e racconta la storia di una tatuatrice e assassina appartenente alla Yakuza, la quale si innamorerà di un membro di una fazione rivale. Assieme i due amanti cercheranno di fuggire dagli eventi violenti che dominano la loro vita. L’uscita del primo numero è prevista per la prossima estate.

bendis cover david mack dc comics fumetto
“Cover”, disegno di David Mack

• Cover, sceneggiato da Bendis e disegnato da David Mack, è un thriller ispirato da eventi reali. Racconta di un gruppo di fumettisti che vengono assoldati dai servizi segreti per fare le spie. L’usita del primo numero è prevista per la fine del 2018.

Gli altri due nuovi fumetti di cui Bendis ha parlato sono:

Un graphic novel di Powers, la serie disegnata da Michael Avon Oeming incentrata sulle indagini della coppia di poliziotti formata da Christian Walker e Deena Pilgrim, detective della sezione ‘Poteri’ della polizia, una divisione che si occupa dei crimini legati ai supereroi. Bendis ha detto che la storia è completa e che il volume sarà pubblicato la prossima estate.

• La terza stagione di Scarlet, che Alex Maleev sta disegnando in questi mesi e che sarà pubblicata a settembre, anche se Bendis non ha specificato come, se in comic book o direttamente in volume.

Parallelamente a questi progetti, Bendis è al lavoro sul rilancio editoriale di Superman.

Ultimi articoli

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock