Comics Brian Michael Bendis ha annunciato 4 nuovi fumetti

Brian Michael Bendis ha annunciato 4 nuovi fumetti

Durante la Emerald City Comic Con che si sta svolgendo questo fine settimana a Seattle, lo scrittore Brian Michael Bendis ha annunciato quattro nuovi fumetti della sua etichetta Jinxworld. Bendis, recentemente passato in esclusiva a DC Comics dopo 17 anni in Marvel, pubblicherà tutti i progetti relativi a Jinxworld con DC Comics.

Le prime due nuove serie annunciate saranno disegnate da due autori che collaborano con Bendis da diversi anni: Michael Gaydos, che con Bendis ha realizzato Alias, e David Mack, disegnatore di diverse copertine e albi di serie scritte da Bendis. Di seguito i dettagli:

Leggi anche: Cosa è stato Bendis per Marvel Comics

pearl bendis gaydos
“Pearl”, disegno di Michael Gaydos

• Pearl, sceneggiato da Bendis e disegnato da Michael Gaydos, è ambientato a San Francisco e racconta la storia di una tatuatrice e assassina appartenente alla Yakuza, la quale si innamorerà di un membro di una fazione rivale. Assieme i due amanti cercheranno di fuggire dagli eventi violenti che dominano la loro vita. L’uscita del primo numero è prevista per la prossima estate.

bendis cover david mack dc comics fumetto
“Cover”, disegno di David Mack

• Cover, sceneggiato da Bendis e disegnato da David Mack, è un thriller ispirato da eventi reali. Racconta di un gruppo di fumettisti che vengono assoldati dai servizi segreti per fare le spie. L’usita del primo numero è prevista per la fine del 2018.

Gli altri due nuovi fumetti di cui Bendis ha parlato sono:

Un graphic novel di Powers, la serie disegnata da Michael Avon Oeming incentrata sulle indagini della coppia di poliziotti formata da Christian Walker e Deena Pilgrim, detective della sezione ‘Poteri’ della polizia, una divisione che si occupa dei crimini legati ai supereroi. Bendis ha detto che la storia è completa e che il volume sarà pubblicato la prossima estate.

• La terza stagione di Scarlet, che Alex Maleev sta disegnando in questi mesi e che sarà pubblicata a settembre, anche se Bendis non ha specificato come, se in comic book o direttamente in volume.

Parallelamente a questi progetti, Bendis è al lavoro sul rilancio editoriale di Superman.

Seguici sui social

52,189FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,667FollowerSegui

Ultimi articoli

“Visa transit”, il nuovo fumetto di Nicolas de Crécy

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Visa transit", il nuovo fumetto di Nicolas de Crecy che Eris Edizioni presenterà a Lucca Comics 2019.
moto hagio cuore di thomas

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.
shintaro kago

Shintaro Kago ospite a Lucca Comics 2019

Il mangaka Shintaro Kago, considerato uno dei massimi esponenti del genere ero guru, sarà tra gli ospiti internazionali di Lucca Comics 2019.