News Marvel ha annunciato un nuovo fumetto di Capitan Marvel

Marvel ha annunciato un nuovo fumetto di Capitan Marvel

Nell’ambito del rilancio editoriale A Fresh Start, Marvel Comics ha annunciato una nuova serie di Capitan Marvel.

capitan marvel fumetto fumetti fresh start

La serie si intitolerà The Life of Captain Marvel e sarà sceneggiata dalla scrittrice Margaret Stohl, già autrice del personaggio sulla serie Mighty Captain Marvel. I disegni invece saranno affidati a Carlos Pacheco (Avengers Forever, X-Men).

Il primo numero di The Life of Captain Marvel sarà distribuito negli Stati Uniti da Marvel Comics questa estate. La serie rinarrerà la storia di Carol Danvers e di come sia diventata Capitan Marvel. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli, ma ABC News Stohl ha detto che i lettori si devono aspettare qualcosa di molto originale.

Leggi anche: Marvel rilancia Spider-Man

Seguici sui social

51,057FansMi piace
1,632FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,204FollowerSegui

Ultimi articoli

tintin edward hopper

Tintin come in quadri di Edward Hopper

Il pittore francese Xavier Marabout è autore di una serie di quadri che ritraggono Tintin in situazioni e scenari che tipici del pittore Edward Hopper.

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.