News Marvel Comics rilancia il fumetto di Deadpool

Marvel Comics rilancia il fumetto di Deadpool

Nell’ambito del nuovo rilancio di Marvel Comics A Fresh Start, ci sarà anche una nuova serie dedicata a Deadpool, il mercenario protagonista anche di un nuovo film in uscita a maggio.

deadpool fresh start marvel skottie young

La nuova testata – che esordirà il prossimo 6 giugno – sarà sceneggiata da Skottie Young (autore di Rocket Raccoon per la Marvel e di Odio Favolandia per Image Comics) e disegnata dal tedesco Nic Klein (Viking e Drifter per Image).

Per Young, si tratta di un lavoro inseguito da alcuni anni: «Prima di lanciare Rocket Raccoon nel 2013, cercai di farmi dare Deadpool, ma era già impegnato così mi dissi “Be’, posso usare lo stesso approccio per Rocket, solo ripulito un po’”. Quindi la mia testa era già in quella direzione».

Leggi anche: La nuova serie di Sentry per il rilancio “A Fresh Start”

Seguici sui social

53,903FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,185FollowerSegui

Ultimi articoli

“Italo”, le confessioni di Vincenzo Filosa

Italo è un uomo prossimo ai quaranta, vive a Milano, ha una compagna e un figlio; lavora nell’editoria e somiglia in tutto e per tutto a Vincenzo Filosa.
marcia autori angouleme

Ci sarà uno sciopero dei fumettisti durante il Festival d’Angoulême 2020

In occasione del Festival d'Angoulême, gli autori francesi di fumetto hanno annunciato uno sciopero per sottolineare il loro malcontento.
project art cred

Quando 40 disegnatori interpretano la stessa sceneggiatura

Project Art Cred ha visto 40 autori diversi interpretare una sceneggiatura di Kieron Gillen per un fumetto di una sola pagina.