News Marvel Comics rilancia il fumetto di Deadpool

Marvel Comics rilancia il fumetto di Deadpool

Nell’ambito del nuovo rilancio di Marvel Comics A Fresh Start, ci sarà anche una nuova serie dedicata a Deadpool, il mercenario protagonista anche di un nuovo film in uscita a maggio.

deadpool fresh start marvel skottie young

La nuova testata – che esordirà il prossimo 6 giugno – sarà sceneggiata da Skottie Young (autore di Rocket Raccoon per la Marvel e di Odio Favolandia per Image Comics) e disegnata dal tedesco Nic Klein (Viking e Drifter per Image).

Per Young, si tratta di un lavoro inseguito da alcuni anni: «Prima di lanciare Rocket Raccoon nel 2013, cercai di farmi dare Deadpool, ma era già impegnato così mi dissi “Be’, posso usare lo stesso approccio per Rocket, solo ripulito un po’”. Quindi la mia testa era già in quella direzione».

Leggi anche: La nuova serie di Sentry per il rilancio “A Fresh Start”

Seguici sui social

53,294FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,959FollowerSegui

Ultimi articoli

I due vincitori del Premio Goscinny 2020

Gwen de Bonneval e Fabien Vehlmann hanno vinto il Premio Goscinny 2020, assegnato annualmente dal Festival di Angoulême per la qualità di una sceneggiatura.
incal mondadori

Su Amazon spendi 20 euro in fumetti del gruppo Mondadori e ricevi un buono...

Particolare dalla copertina dell'edizione integrale de L'Incal pubblicata da Mondadori Oscar Ink Dal 2 al 31 dicembre 2019,...

“Payer la terre”: il nuovo fumetto di Joe Sacco

Il nuovo libro del fumettista americano Joe Sacco, intitolato "Payer la terre", uscirà in Francia l'8 gennaio 2020 per l'editore Futuropolis.