x

x

Mondi POPAnimazione"Dragon Ball Super" diventa un film

“Dragon Ball Super” diventa un film

Toei Animation ha annunciato la prossima uscita di un nuovo film animato dedicato a Dragon Ball, il ventesimo incentrato su Goku e tutti gli altri personaggi creati da Akira Toriyama negli anni Ottanta.

Il film si intitolerà Dragon Ball Super e proseguirà le trame dell’omonima serie animata, che ha esordito in Giappone nel 2015 e che è ormai prossima alla conclusione (l’ultimo episodio andrà in onda il 25 marzo). Nel nostro paese, la serie viene trasmessa su Italia1 dal dicembre 2016.

Leggi anche: Dragon Ball Super e la super passione di Toyotaro, il “successore” di Toriyama

dragon ball super film toriyama

Il film – la cui data di distribuzione è stata fissata al 14 dicembre 2018 – sarà scritto dallo stesso Toriyama, che si occuperà anche del character design. Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) dirigerà il film, affiancato dal capo animatore Naohiro Shintani e dall’art director Kazuo Ogura.

Maggiori dettagli sul film e sulla sua trama sono stati forniti da Toriyama:

La storia del film intitolato Dragon Ball Super seguirà quella dell’anime attualmente in corso di trasmissione. […] Fornirà qualche dettaglio inedito sui Sayan e su Freezer, oltre che un atteso avversario molto forte da sconfiggere, e credo che sarà una storia molto divertente. […] La serie animata sta per concludersi, ma il popolare manga di Toyotarō continuerà. Credo che avrà sviluppi diversi da quelli della serie animata e del film, quindi seguitelo. Io di certo lo farò!

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock