News “Infinity Wars”, il nuovo crossover di Marvel Comics

“Infinity Wars”, il nuovo crossover di Marvel Comics

Marvel Comics ha annunciato il titolo del suo nuovo evento estivo, che riprenderà e concluderà le trame di Infinity Countdown, attualmente in corso negli Stati Uniti: Infinity Wars.

La saga avrà inizio a luglio con lo speciale Infinity Wars: Prime #1, sceneggiato da Gerry Duggan (Deadpool, Guardians of the Galaxy) e disegnato da Mike Deodato Jr. (Hulk, Dark Avengers, Iron Man).

La storia sarà incentrata sulla ricerca delle Pietre dell’Infinito da parte di eroi e criminali dell’Universo Marvel, in linea con quanto sarà raccontato anche nel quasi omonimo Avengers: Infinity War, film dei Marvel Studios in uscita in Italia il 25 aprile (qui il trailer).

infinity wars marvel comics gerry duggan mike deodato

Seguici sui social

49,921FansMi piace
1,539FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,858FollowerSegui

Ultimi articoli

monkey punch dc comics

I personaggi DC Comics disegnati dal creatore di Lupin

Si tratta di una serie di disegni di personaggi di DC Comics interpretati da Monkey Punch per una campagna promozionale dei Warner Bros.
fenice marvel fumetti

7 personaggi Marvel posseduti dalla Forza Fenice

Nel corso degli anni sono stati diversi i personaggi Marvel che sono stati posseduti - volontariamente o meno - dalla Forza Fenice.
pepe the frog

Il creatore di Pepe the Frog ha vinto una causa contro un sito di...

Matt Furie ha vinto una causa intentata contro il sito di estrema destra Infowars e il suo gestore, Alex Jones, conduttore radiofonico complottista.