News La nuova serie di Iron Man, disegnata da un italiano

La nuova serie di Iron Man, disegnata da un italiano

Tra i personaggi rilanciati nell’ambito del progetto A Fresh Start di Marvel Comics, ci sarà anche Iron Man, protagonista di una nuova serie realizzata dallo sceneggiatore Dan Slott (Amazing Spider-Man) e disegnata dall’italiano Valerio Schiti (Guardians of the Galaxy), con copertine di Alexander Lozano.

tony stark iron man fresh start slott shiti marvel comics

Tony Stark: Iron Man debutterà a giugno e presenterà delle storie accessibili a tutti, anche a «una dei miliardi di persone sulla faccia della Terra che conoscono Iron Man solo per i film», ha dichiarato Slott. Il personaggio sarà inoltre più vicino alla sua versione anni Ottanta – quando dovette affrontare i problemi con l’alcolismo – e si troverà a dover avere a che fare con «nuovi problemi».

Di seguito, un po’ pagine – ancora in bianco e nero – del primo albo della nuova serie (con un giovanissimo Tony Stark impegnato in una competizione di combattimenti fra robot).

tony stark iron man fresh start slott shiti marvel comics

tony stark iron man fresh start slott shiti marvel comics

Seguici sui social

53,905FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,183FollowerSegui

Ultimi articoli

fumo di china 294 gennaio 2020

Cosa c’è in “Fumo di China” di gennaio 2020

Cosa contiene il numero 294 della rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China in edicola a gennaio 2020.

Gipi è il guest of honour 2020 di Lucca Comics & Games al Festival...

Lucca Comics & Games ha annunciato che Gipi sarà il Lucca Guest of Honour al festival d'Angoulême (30 gennaio - 2 febbraio).

“Trame Libere, cinque storie su Lee Miller”: dai salotti della moda al fronte di...

“Trame Libere, cinque storie su Lee Miller” di Elonora Antonioni racconta a fumetti la vita della fotografa e modella icona del surrelaismo.