News La nuova serie di Iron Man, disegnata da un italiano

La nuova serie di Iron Man, disegnata da un italiano

Tra i personaggi rilanciati nell’ambito del progetto A Fresh Start di Marvel Comics, ci sarà anche Iron Man, protagonista di una nuova serie realizzata dallo sceneggiatore Dan Slott (Amazing Spider-Man) e disegnata dall’italiano Valerio Schiti (Guardians of the Galaxy), con copertine di Alexander Lozano.

tony stark iron man fresh start slott shiti marvel comics

Tony Stark: Iron Man debutterà a giugno e presenterà delle storie accessibili a tutti, anche a «una dei miliardi di persone sulla faccia della Terra che conoscono Iron Man solo per i film», ha dichiarato Slott. Il personaggio sarà inoltre più vicino alla sua versione anni Ottanta – quando dovette affrontare i problemi con l’alcolismo – e si troverà a dover avere a che fare con «nuovi problemi».

Di seguito, un po’ pagine – ancora in bianco e nero – del primo albo della nuova serie (con un giovanissimo Tony Stark impegnato in una competizione di combattimenti fra robot).

tony stark iron man fresh start slott shiti marvel comics

tony stark iron man fresh start slott shiti marvel comics

Seguici sui social

52,961FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,886FollowerSegui

Ultimi articoli

angouleme

Angoulême 2020: tutte le nomination (inclusi 2 autori italiani)

Sono state comunicate le nomination della 47ª edizione del Festival International de la Bande Dessinée di Angoulême,...

15 anni di Canicola Edizioni

Un’idea di fumetto, un progetto culturale, l'editore Canicola compie 15 anni e con questa intervista ripercorriamo la loro storia.
radiant j-pop tony valente

Tony Valente: «In Radiant racconto rifiuto e accettazione del diverso. Migranti inclusi»

Tra gli shonen manga di successo in Europa negli ultimi anni, Radiant è una curiosa anomalia. Tony Valente ci racconta com'è nata la serie e il suo futuro.