News Flash Il fumettista giapponese Okayado sarà ospite di Napoli Comicon

Il fumettista giapponese Okayado sarà ospite di Napoli Comicon

Il fumettista giapponese Okayado sarà ospite dell’edizione 2018 di Napoli Comicon (28 aprile – 1 maggio). L’autore sarà presente grazie a J-Pop che ne pubblica la serie Monster Musume.

Per celebrare il lavoro di Okayado sarà allestita al Comicon una mostra con una selezione delle immagini più rappresentative del mangaka. Okayado sarà disponibile a incontrare i propri fan presso lo stand dell’editore. Maggiori informazioni sugli eventi che avranno luogo al Comicon saranno comunicate nelle prossime settimane.

monstermusume

Okayado debutta nel 2011, grazie alla pubblicazione di Monster Musume sul volume 2 della comics anthology Kemomo. Monster Musume viene serializzato per la prima volta su Ryu Comics, a partire dal numero di maggio 2012. A settembre dello stesso anno viene messo in vendita il primo volume della serie, e il riscontro è tale che il giorno stesso dell’uscita viene confermata la ristampa.

A oggi, Monster Musume continua a uscire a capitoli su rivista. A luglio 2015 viene trasmesso l’anime, che ha riscosso un enorme successo. Monster Musume non ha conquistato solo in Giappone: è diventato famosissimo anche all’estero, arrivando in cima alle classifiche di vendita americane.

Seguici sui social

48,881FansMi piace
1,388FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,161FollowerSegui

Ultimi articoli

labah labah merah

Storia dei fumetti Marvel non prodotti dalla Marvel

Una carrellata di fumetti Marvel realizzati e pubblicati fuori dagli Stai Uniti, tra eroi apocrifi o edizioni licenziate per altri editori.
Be Comics! Padova Tuono Pettinato

Tutti gli incontri di Padova Be Comics! 2019

Sono dodici gli incontri dell'edizione 2019 di Be Comics!, festival dedicato a fumetto, games e cosplay che si svolgerà a Padova il 23 e il 24 marzo.
detective comics 1000 copertine

Le oltre 50 copertine di “Detective Comics” #1000

DC Comics ha diffuso le copertine di Detective Comics #1000, l’albo che celebra gli 80 anni di Batman, che sono più di 50.