Comics Quando uscirà "Superman: Year One" di Frank Miller e John Romita Jr.

Quando uscirà “Superman: Year One” di Frank Miller e John Romita Jr.

Tra i primi titoli annunciati nella giornata di ieri per la nuova linea di DC Comics Black Lebel, c’è anche Superman: Year One, la storia delle origini del personaggio ri-narrata da Frank Miller e John Romita Jr.

Leggi anche: Storia di Frank Miller, l’innovatore luminoso e oscuro

superman year one miller romita dc comics black label

DC Comics ha in seguito fornito nuovi dettagli sul progetto: Superman: Year One sarà una miniserie in tre parti, che esordirà nelle fumetterie statunitensi (e in digitale) ad agosto 2018. Di seguito, la sinossi ufficiale:

Un trattamento innovativo e definitivo della classica storia delle origini di Superman, in onore del suo 80° anniversario. Questa storia fornisce nuove rivelazioni con l’intenzione di riformulare i momenti più famosi dell’Uomo d’Acciaio, dal frenetico esilio di Kal-El da Krypton, fino all’infanzia di Clark Kent in Kansas e alla sua inevitabile ascesa per diventare il supereroe più potente ed esemplare di tutti i tempi.

Superman: Year One sarà il primo titolo della linea Black Lebel, che presenterà storie fuori continuity – nello spirito di Il ritorno del Cavaliere Oscuro The New Frontier – scritte e disegnate da autori di primissimo piano.

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,128FollowerSegui

Ultimi articoli

Le copertine di Manuele Fior per i romanzi di Giorgio Scerbanenco

La nave di Teseo sta riproponendo in libreria i romanzi di Giorgio Scerbanenco in una nuova edizione arricchita da copertine di Manuele Fior.

Sunday Page: Fabio Visintin su Corto Maltese

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Fabio Visintin, che discute una tavola di Corto Maltese.

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.