x

x

NewsL'autore del film più brutto di sempre ha interpretato il Joker

L’autore del film più brutto di sempre ha interpretato il Joker

Tommy Wiseau, l’autore di The Room, ovvero quello che è considerato “il peggior film che sia mai stato realizzato“, è stato invitato da Nerdist – un sito specializzato in cultura pop – a recitare in un provino fittizio per il ruolo del Joker nei prossimi film di Batman.

Nel video, Wiseau recita alcune battute del personaggio diventate piuttosto note nelle interpretazioni di Jack Nicholson in Batman di Tim Burton («Danzi mai col diavolo nel pallido plenilunio») e Heath Ledger in Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan («Perché sei così serio»).

Wiseau di recente è tornato sotto i riflettori grazie al film Disaster Artist di James Franco, che racconta la storia del regista e attore e, in particolare, ripercorre la realizzazione di The Room.

Leggi anche: Il Batman di Christopher Nolan, 10 anni dopo

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO