News L'autore del film più brutto di sempre ha interpretato il Joker

L’autore del film più brutto di sempre ha interpretato il Joker

Tommy Wiseau, l’autore di The Room, ovvero quello che è considerato “il peggior film che sia mai stato realizzato“, è stato invitato da Nerdist – un sito specializzato in cultura pop – a recitare in un provino fittizio per il ruolo del Joker nei prossimi film di Batman.

Nel video, Wiseau recita alcune battute del personaggio diventate piuttosto note nelle interpretazioni di Jack Nicholson in Batman di Tim Burton («Danzi mai col diavolo nel pallido plenilunio») e Heath Ledger in Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan («Perché sei così serio»).

Wiseau di recente è tornato sotto i riflettori grazie al film Disaster Artist di James Franco, che racconta la storia del regista e attore e, in particolare, ripercorre la realizzazione di The Room.

Leggi anche: Il Batman di Christopher Nolan, 10 anni dopo

Seguici sui social

49,506FansMi piace
1,498FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,657FollowerSegui

Ultimi articoli

grand hotel abisso fumetto tunue

Un po’ di pagine da “Grand Hotel Abisso” di Marcos Prior e David...

In anteprima presentiamo le prime pagine di Grand Hotel Abisso", fumetto scritto da Marcos Prior e disegnato da David Rubín, pubblicato da Tunué.
iron kobra stigma

“Iron Kobra”, collage, supereroi e paranoia

Recensione di "Iron Kobra", fumetto realizzato da Officina Infernale con la collaborazione di Akab, edito da Eris Edizioni sotto l'etichetta Stigma.
manifesto arf 2019 palumbo

Gli incontri di Arf! 2019

L'organizzazione di Arf!, il festival romano del fumetto e dell’illustrazione, ha diffuso il programma degli incontri con il pubblico dell'edizione 2019.